Giaveno, Torino · Da Ottobre 2013
Sono una ragazza di 23 anni, molto dolce, timida ma anche determinata. Sogno da sempre il giorno del matrimonio e adesso che si sta realizzando non mi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 23 anni, molto dolce, timida ma anche determinata. Sogno da sempre il giorno del matrimonio e adesso che si sta realizzando non mi sembra vero!!!
- Sposa Precisa
- 1.212 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3071 giorni fa
Ragazze chi ha preso la cabina armadio da ikea? Come funziona porti le misure e loro ti compongono la cabina o devi farlo da solo? Poi come funziona per prendere tutti i pezzi? Help spiegatemi un po'
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4243 giorni fa
Ebbene si ragazze.. Il mio contatore parla chiaro.. Ormai mancano solo + ore.. Domani e' il grande giornoooooo!!! Sono già nel panico, speriamo vada tutto bene, soprattutto il meteo!! Grazie a tutte ragazze x il vostro sostegno, nn sono stata molto...
4244 giorni fa
Ragazze!!! Eccomi a -2 con le unghiette pronte!!! A voi i commenti, ovviamente i colori del matrimonio sn bianco e lilla..
4249 giorni fa
Ragazze, in questi ultimi giorni vi voglio tenere aggiornate.. E oggi a -7 vi presento le mie bomboniere!! Sono portaspezie e gli sposini diventano portachiavi.. Ecco come sono e come li presenterò al ristorante!! Buon sabato a tutti!!
4251 giorni fa
Salve ragazze!! Eccoci qui, a -9 sto inziando a preparare le ultime cose.. Oggi ho tirato i fiocchi e sistemati nella cesta, ecco il risultato!! Ce ancora un po di cose da preparare ma l'emozione si fa sentire eccome!!! Un bacio a tutte!!
4252 giorni fa
Ebbene si ragazze, a parte il contatore ke e' un giorno avanti, oggi e' il mio ultimo giorno a 2 cifre!!!! Il gran giorno si avvicina!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Mara
4253 giorni fa
Ciao a tutte!!parlando con il ristoratore mi ha detto che più o meno i centrotavola con i fiori x i tavoli vanno sui 25 euro l'uno e visto che vorrei risparmiare un po' ho deciso di provare a farne uno..sono andata al'ikea e mi sono dilettata nel...
4267 giorni fa
Eccomi qui ragazze, a raccontarvi del mio pazzo addio al nubilato!!! Allora.. Tutto e' iniziato sabato pomeriggio, mia cognata mi consegna un cd fatto da loro in cui mi dicevano di prepararmi e di aspettare e ke, alla sera, qualcuno sarebbe venuto a...
4320 giorni fa
Ragazze ecco a voi uno dei miei fai da te.. I coni porta riso.. Ke ne dite?? Sono molto molto semplici, ma sono davvero felice di averli preparati.. : :
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4323 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4357 giorni fa
Ragazze, dal titolo capite già di cosa sto parlando.. Ho ordinato gli mm's da matrimonio, mi sono arrivati stamattina!!! Sono felicissima, guardate anke voi e ditemi.. Vi piacciono???
Ho caricato una foto nel post di Paola
4364 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti ^___^ felice ioooo !!! Questa mattina insieme ad Fm abbiamo scelto le fedi avevo il cuore a mille ... Classiche 7 gr Unoaerre ! La proprietaria della gioielleria si è spaventata quando ha preso le misure .. così...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4365 giorni fa
Per me è ancora molto presto per pensarci, ma avevo questa curiosità :$
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4458 giorni fa
ragazze unitevi e aggiungete le foto dei vostri cake toppers,cosi' da dare uno spunto a tutte le altre sposine che ancora non hanno idee sulla composizione della loro wedding cake!!! ecco il mio,comprato su internet ora tocca a voi!!!
Ho caricato una foto nel post di Sa
4468 giorni fa
Ragazze, ultimamente ho partecipato ad un topic in cui abbiamo inserito le nostre foto da piccole accanto a delle foto attuali... ma di questi fm vogliamo parlarne? com'erano da bambini? Ecco il mio!!
Ho caricato una foto nel post di Laura
4475 giorni fa
l'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
Fotografi garanzie ANFM