Ceriale, Savona · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
659 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1156 giorni fa
Ho creato un post
1157 giorni faBuongiorno a tutte. Io e il mio futuro marito abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze in Grecia. Avevamo in mente di andare Mykonos e Santorini. Chi è andato?
Ho creato un post
1157 giorni faCiao ragazze ci sposiamo il 9 settembre 2023 e con mio marito andremo in Grecia. Volevamo visitare Mykonos e Santorini. Qualcuno di voi è andato ? Cosa c'è da vedere? Faremo in totale 5 giorni a Mykonos e 4 a Santorini.Grazie mille
Ho partecipato a un sondaggio
1159 giorni faCiao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno. *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze con bambini
1268 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
Ho partecipato al post di Alessia
1278 giorni fa
1281 giorni faViaggio di nozze con bimbo di 1 anno Si o no ? Se si che mete? È giusto allontanarsi tanto?
1281 giorni faCiao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?
1281 giorni faBuongiorno sposi, qual'è il viaggio di nozze dei vostri sogni? Relax, cultura oppure un mix tra i 2? Quale meta avete scelto?
1281 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1281 giorni faViaggio subito dopo il matrimonio oppure anche a distanza di tempo? Noi penso ce lo faremo regalare quindi sarà a distanza
Ho creato un post
1281 giorni faOggi l agenzia viaggi mi ha consigliato più la Grecia dell' Egitto.. chi è andata cosa ne dice?
Ho partecipato al post di Arianna
1282 giorni fa
1282 giorni faParliamo ora di modello di scarpe, eleganza e comodità! Oxford, derby o mocassino? Quale modello preferisci? Vota e commenta qui sotto! *** 📸 A - QVAF0LP67571000R (BRIONI) 📸 B - 315 (ANDREA VERSALI) 📸 C - R76 BLU (CALPIERRE) *** Se ti è piaciuto...
Fotografi garanzie ANFM