Casalecchio di Reno, Bologna · Da Gennaio 2011
Per me sono seconde nozze, ma col fatto che le prime sono state celebrate con rito civile, questa volta ho l'opportunità di celebrarle i chiesa come ho... Visualizza altro
Per me sono seconde nozze, ma col fatto che le prime sono state celebrate con rito civile, questa volta ho l'opportunità di celebrarle i chiesa come ho sempre sognato....
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2012
Bacheca
Oramai mancano 2 giorni!!Tantissimi auguri
Ti consiglio questo..:-) http://www.facebook.com/stradafacendosrl
Ho partecipato al post di Monica
5126 giorni faCiao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho creato un post
5409 giorni faRieccomi qua! Dopo tanto pensare mi sa che alla fine abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze...coi bambini! Sì lo so, anche io all'inizio ho detto "eeeh ma coi bimbi non è un viaggio di nozze" poi però ho pensato "sì...
5409 giorni fa
5455 giorni fa
Ho creato un post
5456 giorni faCiao bimbe, come procedono i preparativi per le spose 2012? Noi benissimo....abbiamo appena scartato la location scelta per varia motivi quindi.....tutto da rifare!!!! Vabbè... è poi lì il bello no? Avevo bisogno di chiedervi un...
ma che bello :) brava idea fenomenale!!! siam pure vicine di casa"se così si può dire" io abito a Ferrara :) ancora grazie per quello che mi hai scritto!!
Ho partecipato al post di Valentina Pensato
5493 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
5499 giorni fa
Ho creato un post
5499 giorni faCiao ragazze, per caso qualcuna di voi sa indicarmi una pasticceria in Bologna o provincia che faccia delle bellissime e squisitissime wedding cake? Io sto proprio brancolando nel buio.... Grazie!
Ho creato un post
5503 giorni faCiaaaaaaaao, in una delle rarissime serate tranquille (con figli già a nanna e marito fuori a cena con amici), mi sono dedicata alla stesura di una prima lista invitati. In questi giorni stiamo definendo anche quello che dovrebbe essere il...
Ho partecipato al post di Gaia
5539 giorni fa
Ho partecipato al post di Cata-davide
5548 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
5549 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM