Casalecchio di Reno, Bologna · Da Gennaio 2011
Per me sono seconde nozze, ma col fatto che le prime sono state celebrate con rito civile, questa volta ho l'opportunità di celebrarle i chiesa come ho... Visualizza altro
Per me sono seconde nozze, ma col fatto che le prime sono state celebrate con rito civile, questa volta ho l'opportunità di celebrarle i chiesa come ho sempre sognato....
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2012
Rieccomi qua! Dopo tanto pensare mi sa che alla fine abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze...coi bambini! Sì lo so, anche io all'inizio ho detto "eeeh ma coi bimbi non è un viaggio...
Ciaaaaaaaao, in una delle rarissime serate tranquille (con figli già a nanna e marito fuori a cena con amici), mi sono dedicata alla stesura di una prima lista invitati. In questi giorni stiamo...
Ciao bimbe, come procedono i preparativi per le spose 2012? Noi benissimo....abbiamo appena scartato la location scelta per varia motivi quindi.....tutto da rifare!!!! Vabbè... è poi...
Sono nuova e magari uso una formula impropria ma volvo chiedervi una cosa che mi preme più di tante altre.Come si può attenuare emotivamente a me futura sposa e diretta interessata oltre...
Ciao! Sono siciliana ma lavoro in prov. di Bologna... Conoscete un negozio dove poter visionare i cake toppers tra Bologna, Modena, Cento... tanto sto al centro di tutto?!!! AHAHAHA Potrei mandarli a...
Ciao ragazze, per caso qualcuna di voi sa indicarmi una pasticceria in Bologna o provincia che faccia delle bellissime e squisitissime wedding cake? Io sto proprio brancolando nel buio.... Grazie! ...
È uno dei momenti + emozionanti di tutto il matrimonio: è l'entrata della sposa al braccio del padre sotto gli occhi ammaliati di tutti! Di solito la + conosciuta è la Marcia Nuziale di Mendelhsonn o...
Ragazze mi date la vostra opinione si questi 2 abiti ? voi a che tavvo avete pensato di mettervi ? kisssssssssssss
Ciao a tutte, ci ho pensato a lungo e finalmente sono giunta alla saggia conclusione che il ns tema di matrimonio dovrà essere il cioccolato. entrambe lo adoriamo e poi io vengo dal paese del...
Ciao sposine, sono Monica neo iscritta di Bologna... Comincio subito a chiedervi consigli: io e il FM abbimo scelto come tema delle nozze "i bambini" sia perchè li adoriamo entrambi e anche...
Fotografi garanzie ANFM