Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Casalecchio di Reno, Bologna · Da Gennaio 2011

Per me sono seconde nozze, ma col fatto che le prime sono state celebrate con rito civile, questa volta ho l'opportunità di celebrarle i chiesa come ho... Visualizza altro

Per me sono seconde nozze, ma col fatto che le prime sono state celebrate con rito civile, questa volta ho l'opportunità di celebrarle i chiesa come ho sempre sognato....

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2012

5011giorni 16hh
Monica
Viaggio di nozze....in 4!!!!
Monica, Il 27 Giugno 2011 alle 23:20

Rieccomi qua! Dopo tanto pensare mi sa che alla fine abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze...coi bambini! Sì lo so, anche io all'inizio ho detto "eeeh ma coi bimbi non è un viaggio...

Monica, giovedì 5-Apr-12 20
Monica
Sposine 2012....a che punto siete?
Monica, Il 25 Marzo 2011 alle 23:41

Ciaaaaaaaao, in una delle rarissime serate tranquille (con figli già a nanna e marito fuori a cena con amici), mi sono dedicata alla stesura di una prima lista invitati. In questi giorni stiamo...

Gaia, venerdì 1-Lug-11 18
Monica
Intrattenimento ricevimento
Monica, Il 11 Maggio 2011 alle 23:16

Ciao bimbe, come procedono i preparativi per le spose 2012? Noi benissimo....abbiamo appena scartato la location scelta per varia motivi quindi.....tutto da rifare!!!! Vabbè... è poi...

Gaia, venerdì 13-Mag-11 4
Valentina Pensato
Il matrimonio se è assente la figura paterna per la sposa!!
Valentina Pensato, Il 26 Marzo 2011 alle 11:27

Sono nuova e magari uso una formula impropria ma volvo chiedervi una cosa che mi preme più di tante altre.Come si può attenuare emotivamente a me futura sposa e diretta interessata oltre...

Daniela, venerdì 24-Mar-17 53
Viviana
Accessori matrimonio
Viviana, Il 27 Novembre 2010 alle 17:55

Ciao! Sono siciliana ma lavoro in prov. di Bologna... Conoscete un negozio dove poter visionare i cake toppers tra Bologna, Modena, Cento... tanto sto al centro di tutto?!!! AHAHAHA Potrei mandarli a...

Gaia, venerdì 20-Mag-11 32
Monica
Wedding cake a bologna
Monica, Il 29 Marzo 2011 alle 22:39

Ciao ragazze, per caso qualcuna di voi sa indicarmi una pasticceria in Bologna o provincia che faccia delle bellissime e squisitissime wedding cake? Io sto proprio brancolando nel buio.... Grazie! ...

Gaia, mercoledì 30-Mar-11 1 486
Gaia
Musica per l'ingresso della sposa in chiesa
Gaia , Il 15 Settembre 2010 alle 10:45

È uno dei momenti + emozionanti di tutto il matrimonio: è l'entrata della sposa al braccio del padre sotto gli occhi ammaliati di tutti! Di solito la + conosciuta è la Marcia Nuziale di Mendelhsonn o...

Simona, giovedì 7-Dic-17 72
Cata-davide
Quale abito vi piace di piu ?
Cata-davide, Il 2 Febbraio 2011 alle 12:16

Ragazze mi date la vostra opinione si questi 2 abiti ? voi a che tavvo avete pensato di mettervi ? kisssssssssssss

Gaia, martedì 1-Mar-11 43
Ilaria
Il cioccolato come tema
Ilaria, Il 7 Febbraio 2011 alle 21:10

Ciao a tutte, ci ho pensato a lungo e finalmente sono giunta alla saggia conclusione che il ns tema di matrimonio dovrà essere il cioccolato. entrambe lo adoriamo e poi io vengo dal paese del...

Michela, martedì 16-Giu-15 107
Monica
Tema matrimonio: "i bambini"
Monica, Il 28 Gennaio 2011 alle 23:20

Ciao sposine, sono Monica neo iscritta di Bologna... Comincio subito a chiedervi consigli: io e il FM abbimo scelto come tema delle nozze "i bambini" sia perchè li adoriamo entrambi e anche...

Gaia, giovedì 14-Lug-11 22

Gruppi generali

Ispirazione