Casalecchio di Reno, Bologna · Da Gennaio 2011
Per me sono seconde nozze, ma col fatto che le prime sono state celebrate con rito civile, questa volta ho l'opportunità di celebrarle i chiesa come ho... Visualizza altro
Per me sono seconde nozze, ma col fatto che le prime sono state celebrate con rito civile, questa volta ho l'opportunità di celebrarle i chiesa come ho sempre sognato....
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5409 giorni faRieccomi qua! Dopo tanto pensare mi sa che alla fine abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze...coi bambini! Sì lo so, anche io all'inizio ho detto "eeeh ma coi bimbi non è un viaggio di nozze" poi però ho pensato "sì...
Ho creato un post
5456 giorni faCiao bimbe, come procedono i preparativi per le spose 2012? Noi benissimo....abbiamo appena scartato la location scelta per varia motivi quindi.....tutto da rifare!!!! Vabbè... è poi lì il bello no? Avevo bisogno di chiedervi un...
Ho creato un post
5499 giorni faCiao ragazze, per caso qualcuna di voi sa indicarmi una pasticceria in Bologna o provincia che faccia delle bellissime e squisitissime wedding cake? Io sto proprio brancolando nel buio.... Grazie!
Ho creato un post
5503 giorni faCiaaaaaaaao, in una delle rarissime serate tranquille (con figli già a nanna e marito fuori a cena con amici), mi sono dedicata alla stesura di una prima lista invitati. In questi giorni stiamo definendo anche quello che dovrebbe essere il...
Ho creato un post
5559 giorni faCiao sposine, sono Monica neo iscritta di Bologna... Comincio subito a chiedervi consigli: io e il FM abbimo scelto come tema delle nozze "i bambini" sia perchè li adoriamo entrambi e anche perchè ne abbiamo già 2 e stiamo...
Fotografi garanzie ANFM