Isernia, Isernia · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1405 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1405 giorni faStiamo preparando gli ultimi dettagli! Ci chiedevamo se dobbiamo contare o meno il tavolo staff nelle decorazioni floreali. Voi come vi siete regolati?
1410 giorni faIo e il mio FM ci sposeremo nella mia parrocchia che si trova molto vicino a casa dei miei ma abbastanza lontano da casa sua (45 min) in quanto la sua famiglia abita in un’altra città! La mia paura è che dovendo prendere l’autostrada ci possano...
1410 giorni faSecondo voi siccome io mi sposo il 13 02 2026 che acconciatura devo fare?
1410 giorni faMi piacciono entrambe e mi stanno bene,ma non so decidermi 😂😍
1413 giorni faBuongiorno! Mi date una mano a scegliere le unghie da fare?!
Ho ottenuto una medaglia!
1418 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di JM5
1418 giorni fa
1424 giorni faHai scelto le bomboniere e stai cercando ispirazione per i bigliettini per personalizzarle? Eccoti 3 proposte grafiche, ad ognuno il suo stile! Quale sceglieresti per i regali dei tuoi ospiti? Guarda le opzioni, vota e commenta secondo i tuoi gusti...
1425 giorni faCiao ragazz*!! FM spumeggiante ha scelto la sua musica d'ingresso e non potevo aspettarmi nulla di diverso effettivamente! 🤣È esagerata, pazza, estremamente casinista come lui 🤣 cosa ne pensate?Sparate a raffica!
1429 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando ad avere o non avere le damigelle, voi cosa ne pensate? Ne avete voi??
1432 giorni faHai sbirciato tra le collezioni 2022 di abiti da sposo? Cosa aspetti? ⚡️ Ti proponiamo 4 look, 4 modelli diversi, in 4 colori di tendenza firmati dalle più prestigiose case di moda: quale preferisci? Quale voti? 👇
1432 giorni faCi sposiamo l'anno prossimo e abbiamo scelto entrambi un testimone a testa (e sono dei nostri cari amici). Siamo in dubbio se sceglierne un secondo in quanto io ho una sorella mentre il mio ragazzo ha 2 fratelli e non ci piace molto l'idea di dover...
1433 giorni faBuongiorno sposi, avete scelto una cerimonia civile, religiosa o simbolica? Dove vi sposerete?
1436 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa fra queste acconciature, voi quale scegliereste?
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1440 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM