Vai ai contenuti principali
Luna
Luna

Martina Franca, Taranto · Da Novembre 2013

stile shabby chic

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2017

2456giorni 22hh

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3548 giorni fa

Coraggio ragazzi, spero che presto possiate coronare il vostro sogno! Dai Luna qui c'è un'intera community che ti aspetta!!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3548 giorni fa

Un abbraccio. Ancora non avete potuto sposarvi, ma gia le hai dimostrato di starle vicino nella buona e nella cattiva sorte. C'e'qualcosa di sacro nello starsi vicino nella sofferenza. In bocca al lupo ad entrambi. E coraggio anche a te che sicuramente stai soffrendo. Vi auguro che questo brutto momento passi il prima possibile e che possiate ripartire piu forti di prima

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3548 giorni fa

Forza Luna e forza Ivan!! Il vostro amore sarà la forza che vi farà superare tutto questo! Un abbraccio

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3548 giorni fa

Non ti conosco e solo oggi ho saputo del tuo incidente..ti auguro tt la forza possibile x riprenderti..un abbraccio!

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3548 giorni fa

Tutti i miei "in bocca al lupo" per Luna e Ivan. Siete una grande coppia, meritate il meglio. Un abbraccio da lontano

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3549 giorni fa

grazie ivan per gli aggiornamenti costanti :) luna io sono con te...noi siamo con te...sono strasicura che ce la farai e tutto andrà per il meglio

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3555 giorni fa

Grazie Ivan per i costanti aggiornamenti. Forza Luna sei sempre nei nostri pensieri.

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3558 giorni fa

Forza luna, siamo con te!!! In bocca al lupo x tutto...

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3559 giorni fa

Ciao Ivan grazie davvero per tutte le info......siamo tutte con voi!!!! Vi pensiamo e preghiamo per lei. Forza, ci saranno un pò di sacrifici e lavoro da fare, ma vi auguriamo il meglio, un abbraccio anche ai vostri genitori!!!!!

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3561 giorni fa

incrocio le dita per te! presto tornerai a sorridere e a parlarci del tuo matrimonio

Fabiola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3561 giorni fa

Forza luna!!!

Luna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3561 giorni fa

Oggi abbiamo avuto il colloquio con i medici. Prima di tutto ci hanno detto subito che risultato e tempi non si possono assolutamente sapere! Luna è arrivata da Bari molto impaurita! Stanno cercando di conquistare la sua fiducia... (e ci stanno riuscendo ). Il viso è più rilassato e i muscoli meno contratti. Avrà preso pure un pò di peso... Ha una buona calcificazione delle fratture... Fa fisioterapia regolarmente mattina e pomeriggio. L'obbiettivo rimane quello di stabilire un contatto con lei.

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3563 giorni fa

che felicità leggere questa bella notizia..Grazie Ivan... siamo tutti con voi

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3564 giorni fa

allora aspetteremo una settimana per una bella notizia

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3565 giorni fa

forza dai luna!! ti abbraccio

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3565 giorni fa

Vi auguro tutto il bene di questo mondo forza luna !!! Abbiamo molto in comune spero di poterti conoscere presto !

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione