'Sommariva del Bosco', Cuneo · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1367 giorni faRagazze lancerete o no la giarrettiera ????
1380 giorni faCiao a tutte! Ho fatto varie visite a studi di fotografi ed i prezzi mi hanno un po’ scioccata. Voi quanto spenderete per il servizio foto e video?
Ho partecipato al post di Silvia
1384 giorni fa
1387 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1388 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
1388 giorni faPremetto che la prima bimba si chiama Desiree ed oggi abbiamo scoperto che arriverà un maschietto !! Quale nome preferite ??? ( Con il cognome stanno bene tutti )
1388 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
Ho creato un post
1388 giorni faCiao a tutte le sposine...il 27 agosto io e il mio fidanzato ci sposeremo...ma abbiamo scoperto da poco che diventeremo genitori per la seconda volta... non pensavamo di beccare la cicogna al primo colpo dato che per la nostra bimba ci abbiamo messo...
Ho partecipato al post di Giulia
1396 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1396 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1396 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1396 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1396 giorni fa
1400 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1527 giorni fa
1527 giorni faUltima busta del C'è posta per la Community 💌 Che rapporto hai con i tuoi suoceri? Condivideresti la stessa casa con loro? Vivere con i suoceri: apri o chiudi la busta? 👇 Vota e commenta! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle...
Fotografi garanzie ANFM