Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Sant'Alfio, Catania · Da Novembre 2013

Nel mio gruppo di amici io sono l'ORGANIZZATRICE! Quindi.. si aspettano tutti che delle mie nozze io curi ogni singolo dettaglio.. Speriamo che l'ansia nn... Visualizza altro

Nel mio gruppo di amici io sono l'ORGANIZZATRICE! Quindi.. si aspettano tutti che delle mie nozze io curi ogni singolo dettaglio.. Speriamo che l'ansia nn mi freghi!! :)

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2015

3211giorni 6hh

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3517 giorni fa

Ed ecco che arriva l'imprevisto.. si ritarderà per finire la casa!! Considerando che vorremmo fare il ricevimento lì.. iniziamo a pensare che alla minima cosa storta dovremmo rimandare.. :( Cmq sia, intanto continuiamo il giro di preventivi etc.. ci preoccuperemo molto più seriamente dopo febbraio...

Maria

Ho ottenuto una medaglia!

3521 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Maria

Ho ottenuto una medaglia!

3522 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Maria

Ho ottenuto una medaglia!

3684 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione