Falconara Marittima, Ancona · Da Novembre 2013
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4283 giorni faPiccolo sondaggio....in quale chiesa vi siete sposate o vi sposerete o in quale chiesa vi piacerebbe sposarvi?
Ho creato un post
4290 giorni faSposine marchigiane buona domenica! A che negozio vi siete affidate per il vostro abito da sposa? Vorrei qualche consiglio...premetto che non sono una tg 42 e so che in qualche negozio non sono molto carini con over 42/44...
Ho creato un post
4296 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi sa darmi qualche indicazione di prezzo degli abiti "Le Spose" e degli abiti "Alessandra Rinaudo"? Giusto per capire di che cifre si parla in genere..
Ho creato un post
4300 giorni faCiao a tutti! Ho visto che siamo parecchi a sposarci il 30/05/2015 in Ancona (o comunque nei dintorni)...sarebbe bello condividere delle idee e dei pareri sui vari fornitori e sui preparativi in genere
Ho creato un post
4300 giorni faCiao a tutti! Mi sposero' il 30/05/2015 e il ricevimento inizierà al tramonto in un bellissimo hotel sul mare a Senigallia di fronte alla famosa "rotonda sul mare" citata in una nota canzone. Vorrei riuscire a creare un'atmosfera elegante e...
Fotografi garanzie ANFM