Vai ai contenuti principali
Ludovica
Ludovica

Falconara Marittima, Ancona · Da Novembre 2013

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3976giorni 16hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3124 giorni fa

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4285 giorni fa

Ciao Ludovica, piacere di conoscerti! Io sono di piagge in provincia di pesaro e urbino, mi sono sposata il 13 giugno al Finis Africae a Senigallia e le foto dopo la cerimonia le ho fatto alla Rotonda di Senigallia e davanti alla Rocca :) come procedete la tua organizzazione? un saluto ciao elisa

Ludovica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4288 giorni fa

Ciao Simona! Piacere! No...ho prenotato l'hotel city... :)

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4288 giorni fa

Ciao Ludovica,piacere di conoscerti.Siamo quasi vicine di casa:io abito a Jesi..innanzitutto auguri per il tuo matrimonio..io per il momento ho messo il 5 settembre ma e'tutto in alto mare..eheeheh!Spero che ci saremo fi aiuto a vicenda!Ma dimmi il tuo matrimonio sara' per caso alla terrazza Marconi?

4288 giorni fa

Ciao Ludovica,piacere di conoscerti.Siamo quasi vicine di casa:io abito a Jesi..innanzitutto auguri per il tuo matrimonio..io per il momento ho messo il 5 settembre ma e'tutto in alto mare..eheeheh!Spero che ci saremo fi aiuto a vicenda!Ma dimmi il tuo matrimonio sara' per caso alla terrazza Marconi?

4288 giorni fa

Gruppi generali

Ispirazione