Cazzago San Martino, Brescia · Da Luglio 2021
- Sposa Master
- 12.989 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
697 giorni fa
Ciao, mandate foto e idee per addobbi floreali dei tavoli😬 Non so se preferirei fuori dai colori pastello scegliendo pochi toni o se azzardare con tanti fiorellini diversi colorati..mi piacciono entrambe le idee in realtà😍
Ho caricato una foto nel post di Anna
949 giorni fa
Ciao a tutte ,finalmente ho trovato il mio abito da sposa 😍 ma adesso dovrò trovare le scarpe …mi sapreste consigliare dei marchi di scarpe da sposa soprattutto comode e non troppo care? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Clara
992 giorni fa
Buonasera!! Domanda: dove avete acquistato le vostre scarpe? Quanto avete speso? Di che colore sono?! Se avete foto, mettete pure! Io avrò un abito avorio, quindi le scarpe bianche non ci starebbero bene..volevo avere un’idea di come poterle abbinare...
Ho caricato una foto nel post di Rita
1035 giorni fa
ciao! mi suggerite delle alternative all'album da matrimonio che non sia il classico cartonato....cerco idee originali ma eleganti!
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1041 giorni fa
Ciao, ho appena ordinato da amazon dei conetti portariso..... ma mi domando se siano pratici per la confettata! Metto in foto i conetti presi o le bustine, altra alternativa vagliata e scartata....sulle bustine avveo anche pensato di mettere un...
Ho caricato una foto nel post di Eden
1047 giorni fa
Ciao a tutte❤️ oggi scrivo per ricevere un po' di idee per decorare la navata e le file delle sedie. Vorrei poter trovare delle alternative alle composizioni di fiori, ma su internet non trovo nulla.Stavo pensando alle candele ma la cerimonia sarà a...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1054 giorni fa
Salve sposini, parliamo dei centro tavola, ne avrete? Come saranno? Ci penserete voi, la location, il fioraio o la wedding planner? Ci si può veramente sbizzarrire, dalle idee più sofisticate con composizioni floreali coordinate, a vasi con erbe...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1054 giorni fa
Care spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1060 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
1060 giorni fa
Per il lancio del riso voi cosa avete pensato di fare? Coni, sacchettini, solo riso, coriandoli... Si accettano consigli!!
Ho caricato una foto nel post di Giuly
1068 giorni fa
Buonasera a tutti/e, a settembre mi sposo e non ho la minima idea di come fare il tableau. Vorrei fare qualcosa di semplice senza spendere troppo, avete qualche idea? Allegate foto per favore. Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Luisa
1095 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1096 giorni fa
Ciao spose! Mi dite che non sono l'unica ad avere un avversione per i cuscini porta fedi ? Non mi piacciono proprio, voi avete alternative low cost ? Mi sposo tra un mese
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1098 giorni fa
Ciao Community quanti di voi hanno trovato la loro location qui sul portale? Quale foto vi ha colpito subito e vi ha spinto ad andarla a visitare?🤍 Pubblicala qui nei commenti e scrivi il nome della tua location🏚️ ***Se stai cercando la...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
1101 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1103 giorni fa
Ciao a tutte! Voi come posizionerete le bomboniere? Avete fatto qualche allestimento particolare? Noi siamo senza idee
Fotografi garanzie ANFM