Cazzago San Martino, Brescia · Da Luglio 2021
- Sposa Master
- 12.989 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2024
Ciao, mandate foto e idee per addobbi floreali dei tavoli😬 Non so se preferirei fuori dai colori pastello scegliendo pochi toni o se azzardare con tanti fiorellini diversi colorati..mi piacciono...
Buongiorno! Ho un dubbio sul numero di bomboniere da acquistare... Ho diviso i nostri invitati in "nuclei famigliari", in modo da avere presente quanti inviti spedire, quante bomboniere consegnare, e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sono appena entrata in questo nuovo mondo da ufficialmente fidanzata.. So poco come muovermi, secondo voi quali sono le cose principali da “bloccare”? Sto già pensando con priorità al...
A quanto pare vado a periodi: o sto tranquilla per mesi, o mi attanagliano per giorni di fila 🥲 Stanotte sono stati almeno 3/4… ovviamente non me li ricordo tutti, ma se vogliamo riassumere, 1....
Buongiorno ragazze, da oggi mancano 10 giorni!!! Sono super emozionata 😍
Pensando al tema matrimonio, non saprei proprio cosa scegliere. Ho un paio di idee ma poi mi sembrano banali. Ma devo avere per forza un tema?Voi che tema avete scelto?
Buon pomeriggio 😊 Ci sposeremo nella Chiesa del nostro paese per poi spostarci in un’altra location per il ricevimento. Secondo voi a che distanza dovrebbe essere? Un’ora d’auto è troppo o può andare?...
Domanda piccante! A volte lo stress porta all'esasperazione!😮 Hai mai avuto ripensamenti o dubbi sulle tue nozze? Dicci la verità! Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai incubi...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina dove voglio solo la verità! Hai invitato qualcuno alle tue nozze solo per aver ricevuto pressione da parte della tua dolce metà o dalla suocera per esempio? Colpevole o innocente? ***...
Perché hai scelto ""?
È arrivato il momento di confessare i nostri più intimi pensieri sulle nozze 🙊 Iniziamo con la prima domandina! Speri di ripagare il matrimonio con le buste che riceverai dagli invitati? Colpevole o...
Perché hai scelto ""?
Oggi ho fatto la prima prova del vestito pensavo peggio è andata benissimo davvero🤍c’è molto da stringere, l’unica cosa che mi ha fatto un po’ mettere in ansia che devo cercare la stola perché forse...
Ciao ragazze sono in difficoltà il mio tema del matrimonio è l'albero della vita, quindi voglio fare una bomboniere seguendo il tema. Mi date una mano quale preferite?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi sono innamorata di questo modello di scarpe ma adesso mi sta salendo la paranoia del fatto che siano poco adatte. Voi le trovate eccessive o possono andare bene?
Il 26/05/2024 ci sposiamo, per chi è nella nostra situazione che posti avete scelto come luna di miele ? (direi più vacanza a 3) 😂 ma non esiste di lasciare il bimbo a casa quindi ce lo portiamo
Ciao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ciaoo, mi sorge un "dubbio" mi sposerò a giungo e avrò 4 damigelle, adesso il dubbio è qui,il loro abito lo dovrei pagare io o loro?
Community! Parliamo un po' di coppia e della tua vita prima di incontrare la tua dolce metà 👀🔥 Negli ultimi anni si sta sfatando un po' il mito del primo amore come unico ed eterno, e sta prendendo...
Perché hai scelto ""?
Salve spose volevo chiedervi un info ..noi ci sposiamoil 18 maggio 2024 e devo ancora fare le carte con il prete mi dice che ci vediamo dopo le feste di natale ..che non sia tardi???
Allora vi spiego in poco parole , ho preso le miei più strette amiche per farmi da damigelle e loro figli come paghette, era tutto perfetto finché per i vestiti una non vuole fare mettere il vestiti...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze! Abbiamo finalmente prenotato un'osteria in mezzo alla natura proprio come piace a noi per il nostro matrimonio che si terrà ad ottobre 2024. Unici due dubbi che abbiamo è che la...
Sera community, mi chiedevo se piove il giorno delle nozze dove potrei prendere l'ombrello bianco, ricamato....? Domanda banale ma me lo chiedo 😁
Ragazze chiedo un consiglio!! Libretti messa si o no? Non li vorrei fare ma sono da tenere in considerazione per gli sposi, coro, chi legge e per il prete? È vero? In caso dove posso prendere spunto...
Tacco 7cm, in raso.. semi aperta. Punta chiusa.
Vorrei tantissimo sposarmi il 31 agosto che capita di sabato ed è perfetto perché potremmo fare il viaggio tutto settembre che è un mese che ci piace. La settimana dopo non possiamo metterlo perché...
Per un matrimonio estremamente elegante, su che tessuto puntereste per il vestito? Raso o tulle?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ,finalmente ho trovato il mio abito da sposa 😍 ma adesso dovrò trovare le scarpe …mi sapreste consigliare dei marchi di scarpe da sposa soprattutto comode e non troppo care? Grazie a...
Dal 16 settembre 2023 è già passato più di un mese... Il tempo vola troppo in fretta! È bellissimo avere la fede al dito ❤ Auguri a tutti i novelli sposi come noi, e tanti auguri a chi sta per vivere...
Buongiorno community come state? Noi siamo a -226 e abbiamo aggiunto un altro tassello... Abbiamo prenotato il viaggio di nozze!!!! Partiremo subito dopo il matrimonio, l'8 giugno, e faremo 15 giorni...
Community vi piace il mio abito per promessa al comune a gennaio?
Fotografi garanzie ANFM