Cazzago San Martino, Brescia · Da Luglio 2021
- Sposa Master
- 12.989 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
697 giorni fa
Ciao, mandate foto e idee per addobbi floreali dei tavoli😬 Non so se preferirei fuori dai colori pastello scegliendo pochi toni o se azzardare con tanti fiorellini diversi colorati..mi piacciono entrambe le idee in realtà😍
Ho partecipato al post di Jessica
697 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
901 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
901 giorni faBuongiorno! Ho un dubbio sul numero di bomboniere da acquistare... Ho diviso i nostri invitati in "nuclei famigliari", in modo da avere presente quanti inviti spedire, quante bomboniere consegnare, e così via. Inviteremo in tutto 48 nuclei.Ma quante...
907 giorni faCiao future spose! Mi sposerò il 24 Settembre e sono alla ricerca delle scarpe dopo aver scelto l'abito. Premesso che mi attiverò realmente in periodo di saldi...che ne dite di queste? Il mio abito ha degli strass sul corpetto e la gonna molto...
907 giorni faRagazze avete fatto le borsette di benvenuto? E se sì che cosa avete messo all'interno?
Ho partecipato al post di Aurora
916 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
916 giorni fa
Ho partecipato al post di L..
916 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
916 giorni fa
Ho partecipato al post di Domenica
916 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
916 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
918 giorni fa
918 giorni faDomanda piccante! A volte lo stress porta all'esasperazione!😮 Hai mai avuto ripensamenti o dubbi sulle tue nozze? Dicci la verità! Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai incubi pre-matrimoniali? Quali?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
918 giorni fa
918 giorni faAltra domandina dove voglio solo la verità! Hai invitato qualcuno alle tue nozze solo per aver ricevuto pressione da parte della tua dolce metà o dalla suocera per esempio? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai mai avuto...
Fotografi garanzie ANFM