Rapallo, Genova · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1446 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1446 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1446 giorni faCiao a tutti/e! Ci sposeremo di pomeriggio alle 16.00 e la location (dove faremo sia cerimonia sia ricevimento) ci fa stare lì fino all'01.00. Gli amici di fm vorrebbero andare dopo in discoteca (premetto che nè io nè fm siamo molto da discoteca, ci...
Ho partecipato a un sondaggio
1453 giorni faCiao Sposine ho bisogno di un consiglio, quanto può essere importante un segnatavolo al ricevimento? Vi allego le due proposte della mia splendida wedding art 🥰🥰 il nostro tema è il viaggio e dobbiamo decidere se fare il cartoncino (che ha un costo...
1458 giorni faCiao ragazze, voi che torta preferite?
1458 giorni faRagazze lancerete o no la giarrettiera ????
1458 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1458 giorni faIl vostro ricevimento sarà di mattina o pomeriggio ?
1458 giorni faAvete portato i confetti al lavoro dopo il matrimonio?
1461 giorni faPer un matrimonio intimo di circa 40 persone sposandosi in un sabato di agosto quanto si riuscirebbe a spendere come minimo? Budget?
1461 giorni faPer chi festeggerà come me il 4 giugno cosa ha scelto come tipologia di ricevimento? Sala al chiuso o una cena all’aperto? Grazie 🥰
1461 giorni fache centrotavola avete scelto?
1461 giorni faIl taglio torta è una delle fasi più significative dei festeggiamenti. Cosa accompagnerà questo vostro momento magico?
1461 giorni faCiao spose, premesso che ho già scelto di non invitare i miei capi, vorrei leggere le vostre opinioni a riguardo!
1461 giorni faI miei suoceri insistono un po' che le bomboniere si danno anche a chi invitato non viene... Io e il mio FM pensiamo di no anche per nn metterli in difficoltà sentendosi obbligati di fare un regalo perché gli abbiamo dato la bomboniera...
1461 giorni faRispondete numerosi, e se potete dire voi quanto avete speso a testa.
Fotografi garanzie ANFM