Este, Padova · Da Luglio 2021
- Sposo Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1181 giorni faContinuiamo a scegliere i regali per i tuoi invitati ! È il turno delle tue damigelle: cosa regaleresti tra le proposte? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per i suoceri 📸 A - Alessandro Vargiu Studio 📸 B - Shutterstock 📸 C...
1181 giorni faQuesta settimana parliamo di regali per i tuoi invitati! Iniziamo dai testimoni: cosa doneresti loro tra le proposte qui sotto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per i genitori 📸 A - Unoaerre 📸 B - Shutterstock 📸 C -...
Ho partecipato al post di Francesca
1312 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1518 giorni faQuanti hanno optato per la scelta di una location mozzafiato da coadiuvare con un catering all’altezza e quante hanno invece scelto un ristorante? E perché avete proceduto in modo o nell’altro?
1518 giorni faCiao ragazze domenica scorsa io e il mio futuro marito abbiamo fatto la prova del pranzo del nostro matrimonio. Il nostro menù prevede 5 isole come antipasto,due primi,un secondo, torta e buffet di dolci e frutta . Noi eravamo strapieni alla fine del...
1518 giorni faPartendo dal presupposto che si tratta di una scelta spesso dettata da questioni di spazio o organizzazione della location: se poteste scegliere, quale preferireste?
1518 giorni faSono curiosa di sapere, sapendo che ci sono spose da tutta Italia, quanto costerà, indicativamente il banchetto di nozze? 👰🏻♀️🥰
1518 giorni faRagazze buongiorno ☀️, dilemma del giorno… Voi come preferite tavoli assegnati o tavoli random? A me l’idea di dire alle persone dove è con chi sedersi disturba un pochetto perché magari chi è capitato nell’ultimo tavolo in fondo si offende o magari...
1518 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
1518 giorni faI miei suoceri insistono un po' che le bomboniere si danno anche a chi invitato non viene... Io e il mio FM pensiamo di no anche per nn metterli in difficoltà sentendosi obbligati di fare un regalo perché gli abbiamo dato la bomboniera...
1518 giorni faCiao ragazze, sempre più spesso il bouquet viene fatto doppio per consentire alla sposa di conservare il proprio e lanciarne invece una "copia"... Come la pensate a riguardo?
1518 giorni faBuonasera sposine, sono davvero indecisa tra questi due cake toppers. Mi affido totalmente a voi👰🏼♀️💒🍰
1518 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1523 giorni faQuarto Oscar da assegnare! Quale tra questi 3 tipi di tight merita di vincere? 😏 Vota e motiva la tua scelta nei dommenti! *** Vai al post successivo 👉 Impero: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - 930.9614 (GUIDI BY INNOCENTIA), Collezione 2022 📸 2 -...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1523 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1523 giorni faTerzo Oscar e passiamo alla categoria uomo! Eccoti 3 tipologie di smoking: quale preferisci? A quale assegni l'Oscar? 🏆 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tight: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - 3489.1 23032.1 (LUIGI...
Fotografi garanzie ANFM