Pistoia, Pistoia · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1370 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1370 giorni faSabato 27 abbiamo finalmente coronato il nostro sogno. È stata una giornata bellissima, emozioni indimenticabili. ❤️ Godetevi ogni attimo perché, come dicevano anche a me, la giornata volaaaaa. Auguri a tutte le future sposine 🥰
Ho partecipato al post di Rossella
1375 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1375 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1375 giorni faCiao sposine come state? A noi mancano 11 giorni e non stiamo nella pelle Volevo chiedervi che cosa avete scritto nella fede? la semplice data e nome oppure qualcosa di diverso? Noi sulle nostre avremo la scritta ''eternamente nostri'' perche'...
1376 giorni faCiao a tutte sposine✨️ come state? Come precedono i preparativi del matrimonio? Oggi vi scrivo perché ho una curiosità, dove vi incontrerete con il vostro fm? Lo sposo verrà a prendere la sposa a casa dei suoi genitori oppure l'incontro avverrà in...
Ho partecipato al post di Maila
1377 giorni fa
1377 giorni faRagazze chiedo un vostro parere...quale tra i due ? Sono molto indecisa, bianco e rosso o bianco e rosa gold?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1378 giorni fa
Ho partecipato al post di Ale
1378 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1378 giorni fa
1378 giorni faCiao a tutt* 🌈 Noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto lo spara petali per l’uscita “trionfale”😊 Voi cosa sceglierete?
1380 giorni faCiao care sposine Come avrete le fedi? Che ne pensate delle fedi diverse tra partner?
1380 giorni faCiao care sposine! Quali tra queste mete mi consigliereste come viaggio di luna di miele?
Fotografi garanzie ANFM