Pistoia, Pistoia · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Sabato 27 abbiamo finalmente coronato il nostro sogno. È stata una giornata bellissima, emozioni indimenticabili. ❤️ Godetevi ogni attimo perché, come dicevano anche a me, la giornata volaaaaa....
Salve a tutte i segnaposti ai tavoli li avete organizzati con il ristorante o li avete presi a parte?
Ciao sposine come state? A noi mancano 11 giorni e non stiamo nella pelle Volevo chiedervi che cosa avete scritto nella fede? la semplice data e nome oppure qualcosa di diverso? Noi sulle nostre...
Perché hai scelto ""?
Buonasera Sposine 🥰 il tempo stringe.. e siamo super emozionati 😍 mancano solamente 18 gg al nostro si! Questa settimana andrò a fare l’ultima prova dell’abito, prima di ritirarlo, e andremo a...
Ciao care sposine! Quali tra queste mete mi consigliereste come viaggio di luna di miele?
Perché hai scelto ""?
Ragazze, condivido con voi un sogno che diventa realtà.. vi assicuro che l’abito dei sogni esiste. Godetevelo. Alla scelta.. alla prova.. e al matrimonio. L’ho saputo dal primo momento.. e voi?...
Buongiorno ragazze! Ieri ho provato a fare le unghie per il grande giorno.. le prossime saranno quelle definitive.. vi piacciono? Forse faró la forma a mandorla.. queste sono un rosa nude con dei...
Ciao a tutt*🤍 Io mi chiamo Nicole, ed il mio futuro marito Jacopo, ci sposeremo l’8 luglio 2023 (il giorno del mio compleanno)🌈Ho messo una foto nostra per far vedere anche i nostri volti. Voi invece?...
Quanti invitati avrete o avete avuto al vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Il mio futuro marito l’ho conosciuto una sera uscendo con amici e mio cugino, in pratica lui e mio cugino sono migliori amici fin da piccoli, ma fino a quel giorno il mio fm non l’avevo mai visto,...
Sesta e ultima domanda del nostro test! Quale sarà la destinazione del tuo viaggio di nozze? Chi ha spinto per questa meta? Raccontacelo nei commenti! 📸 MeLaSpasso Viaggi *** Se ti è piaciuto questo...
Quinta domanda riguarda il cibo! Hai già fatto la prova menù? Quanto tempo prima? Quante portate ci saranno? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale sarà la destinazione della...
Siamo alla domanda numero 4️⃣! Prontə? Sulle note di quale canzone sfilerai verso l'altare? Cosa ti ha portato a questa scelta? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai fatto la...
Proseguiamo il test con la domanda numero 3️⃣! Parliamo di fedi nuziali: di che materiale saranno? Oro, oro bianco, oro rosa, titanio...? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale...
Domanda numero 2️⃣ del nostro test sulle tue nozze! Hai già trovato l'abito dei tuoi sogni? A quale brand appartiene? Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Di che materiale saranno le...
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Chi come me è in ansia 😟 pre matrimoniale?
Perché hai scelto ""?
Ciao! Mi sposerò a maggio 2023. Avete un buon fotografo da consigliarmi per le mie zone? Grazie a tutte in anticipo!
Ciao a tutte😀 vi piace l'acconciatura che ho scelto? Secondo mia madre e mia sorella dovrei volumizzare la parte superiore dietro la treccia e i ciuffi sulla fronte ma a me piace così...voi cose...
Ciao!! Chi come me oggi mancano-30 giorni?? L ansia sale, L agitazione ancor di più 😂
ciao a tutti/e oggi per noi mancano due mesi 😍 l'emozione inizia a farsi sentire! e a voi quanto manca? come siete messi con i preparativi? raccontatemi 😊
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine/i di Agosto.. Il nostro mese è arrivato, non mi sembra vero! In quale giorno vi sposerete? Io il 24...😍
Ciao sposine, ancora 3 giorni e inizia il nostro mese, io non vedo l’ora! 🤩 Noi ci sposiamo il 31 agosto, voi quale giorno?
Ciao brides!! Oggi ho fatto la prova della acconciatura e ho scelto questa.. che ne dite? Vi piace? Come gioiello ho scelto quello delle prime foto..
Perché hai scelto ""?
Ciao Bridesssss come state ? Quanto manca al vostro si ? Per noi sembrava così infinito il tempo ed invece siamo a -40 giorniiiiiii che felicità 🎉🎉😍😍😍
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Un consiglio. Ho fatto la prima prova trucco.. mi sposo il 17/09. Avrò un’acconciatura molto semplice, capelli mossi e fermati dietro con una coroncina o fermaglio. Ma il dilemma è...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* finalmente pubblico qui le foto del mio matrimonio ❤️ È stato tutto meravigliosamente perfetto e auguro a tutte voi lo stesso 🥰
Ultima domanda del nostro test della settimana! Dulcis in fundo...c'è stato il bacio al primo appuntamento? 😘😘 Vota e commenta! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM