Fratta Polesine, Rovigo · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4226 giorni faEcco alcune foto scattate dagli amici del nostro giorno perfetto !!! È stato veramente il più bel giorno della nostra vita!!!
Ho creato un post
4229 giorni faEbbene sì! Domani tocca a noi!!! Oggi ci aspetta una giornata intensa, abbiamo avuto qualche intoppo: fedi con incisione sbagliata, problemi con la torta nuziale, i " no" dell' ultimo minuto...al ricevimento se non ci sono altre sorprese saremo in...
Ho creato un post
4232 giorni faEcco il tableau in bianco e blu con i titoli delle canzoni di Ligabue che io adoro, il segnatavolo riprende la canzone con un pezzo di strofa. Il tableau è di compensato 70x100 cm rivestito d tessuto non tessuto blu e cornice di polistirolo..la...
Ho creato un post
4238 giorni faMamma mia il tempo é volato, e l'ansia aumenta insieme alla felicità!!!
Ho creato un post
4259 giorni faManca un mese al matrimonio...da 2-3 mesi il mio intestino fa le bizze...ho scariche poi si calma, poi riprende...tutti a dirmi che è ansia ma ho fatto ricerca sangue occulto ed è positivo...così tra una settimana faccio la colonscopia....sono in...
Ho creato un post
4282 giorni faRaccolto o acconciatura laterale??le prime tre foto sono raccolto le altre acconciatura laterale...io farei un mix: raccolto laterale con qualche ciocca scesa...voi che dite?
Ho creato un post
4282 giorni faEccoli,finalmente riesco a mostrarvi i miei sandali super comodi!!
Ho creato un post
4282 giorni faEcco le mie bomboniere per testimoni,invitati e sacchettino tutti fatti a mano da mia mamma e confezionati da me
Ho creato un post
4303 giorni faNon riesco a caricare le foto, appena vado in galleria x caricarla mi si chiude la app.....dove sbaglio? Ho un samsung s advance
Ho creato un post
4356 giorni faCiao a tutte! Vorrei provare a realizzare il tableau e i segnatavolo per il mio matrimonio in bianco e blu...Conoscete dei programmi per la creazione dei segnatavolo? (possibilmente gratuiti) Grazie!!
Ho creato un post
4401 giorni faChi parte con MSC il 28 settembre x la crociera sul Mediterraneo (Genova Napoli Messina Tunisi Barcellona Marsiglia)?
Ho creato un post
4409 giorni faCiao sono una futura sposa della provincia di Rovigo alla disperata ricerca delle scarpe! Qualcuna saprebbe indicarmi qualche negozio? cerco una scarpa bianco raso oppure un sandalo gioiello Grazie!
Fotografi garanzie ANFM