Fratta Polesine, Rovigo · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gessica
4226 giorni fa
Ecco alcune foto scattate dagli amici del nostro giorno perfetto !!! È stato veramente il più bel giorno della nostra vita!!!
4229 giorni fa
Ebbene sì! Domani tocca a noi!!! Oggi ci aspetta una giornata intensa, abbiamo avuto qualche intoppo: fedi con incisione sbagliata, problemi con la torta nuziale, i " no" dell' ultimo minuto...al ricevimento se non ci sono altre sorprese saremo in...
4232 giorni fa
Ecco il tableau in bianco e blu con i titoli delle canzoni di Ligabue che io adoro, il segnatavolo riprende la canzone con un pezzo di strofa. Il tableau è di compensato 70x100 cm rivestito d tessuto non tessuto blu e cornice di polistirolo..la...
4238 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
4262 giorni fa
ciao ragazze, avete idea di come saranno le vostre scarpe??? postate qualche foto... quanto avete speso?
4282 giorni fa
Raccolto o acconciatura laterale??le prime tre foto sono raccolto le altre acconciatura laterale...io farei un mix: raccolto laterale con qualche ciocca scesa...voi che dite?
4283 giorni fa
4283 giorni fa
Ecco le mie bomboniere per testimoni,invitati e sacchettino tutti fatti a mano da mia mamma e confezionati da me
Fotografi garanzie ANFM