Vai ai contenuti principali
Tapis
Tapis

Livorno, Livorno · Da Novembre 2013

Buongiorno a tutte... pugliese di nascita... per lavoro mi sono trasferita a siena (Città splendida, romantica e unica) dopo poco incontro il mio Lui a... Visualizza altro

Buongiorno a tutte... pugliese di nascita... per lavoro mi sono trasferita a siena (Città splendida, romantica e unica) dopo poco incontro il mio Lui a lavoro, dopo alcuni mesi ci siamo messi insieme e da allora non ci siamo mai separati. Poi il destino ha deciso di farci trasferire a vicenza (città dove viviamo ora), e faccio un lavoro che amo! Che dire, è tutto perfetto!

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2016

3561giorni 17hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2252 giorni fa

A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3124 giorni fa

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3893 giorni fa

Anch'io mi sposo con il freddo a febbraio a verona

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3935 giorni fa

Anche io sposa di dicembre!!!! Bellissima soave... Complimenti!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4082 giorni fa

Io mi sposo il 12 12 invece

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4133 giorni fa

Ciao! Grazie per il benvenuto! Io a Siena ho studiato e ho incontrato lì il mio futuro marito, anche se lui è fiorentino. :-D

Soledad ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4232 giorni fa

Ciao Tatiana! Felice di conoscerti.. :) Quindi le tue nozze saranno il 10 dicembre 2015? Hai già prenotato tutto?

Marylo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4251 giorni fa

P.s. anche io vivo a Vicenza (prov.). Tu abiti in città?

Marylo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4251 giorni fa

Ciao Tatiana! Noi abbiamo scelto di fare solo le Maldive! 15 giorni di puro relax, mare, sole e spiaggia bianchissima :-)

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4252 giorni fa

Bellezza!!!!! Io ho fatto le scuole superiori a Brindisi... Mi pace un sacco la trovo una città bellissima!!!! Anche tu ti sposi nel 2016???

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4253 giorni fa

Ciao, da oggi ho iniziato a curiosare x il forum alla ricerca di qualche altra sposina 2016 =) Mi piacerebbe aggiungerti tra gli amici così da scambiarci qualche consiglio ^^

Vane ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4265 giorni fa

ciaooo!sono della pr.di brindisi!

Lorynicole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4282 giorni fa

Ciao,grazie per la richiesta d amicizia! :)

Gruppi generali

Ispirazione