Livorno, Livorno · Da Novembre 2013
Buongiorno a tutte... pugliese di nascita... per lavoro mi sono trasferita a siena (Città splendida, romantica e unica) dopo poco incontro il mio Lui a... Visualizza altro
Buongiorno a tutte... pugliese di nascita... per lavoro mi sono trasferita a siena (Città splendida, romantica e unica) dopo poco incontro il mio Lui a lavoro, dopo alcuni mesi ci siamo messi insieme e da allora non ci siamo mai separati. Poi il destino ha deciso di farci trasferire a vicenza (città dove viviamo ora), e faccio un lavoro che amo! Che dire, è tutto perfetto!
- Super Sposa
- 2.899 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3229 giorni faCiao mammine future e non, Vi scrivo perché vorrei chiedervi se qualcuna di voi ha iniziato sport dopo la gravidanza, io ho partorito il 12/5 e vorrei iniziare un corso di idrobike domani per 2 volte a settimana perché ho ancora 10 kg da smaltire dal...
Ho creato un post
3263 giorni faCiao mammine, Io avevo la dpp il 1/5, oggi 11 maggio ancora niente... ho fatto monitoraggio e scollamento delle membrane maLui sta bene dentro di me, io invece non ne posso più... è stimato oltre 4kg e non ne posso più, mi viene da piangere in...
Ho creato un post
3325 giorni faCiao future mammine e mammine...Io ho la dpp il 1/5, cosa mi consigliate come abbigliamento da mettere in valigia? Cotone o ciniglia?Non so davvero cosa mettere come primo cambio... Non vorrei fargli sentire freddo nè troppo caldo!Cappellino e...
Ho creato un post
3340 giorni faCiao a tutte! Sono molto in ansia, qst sera mi ha contattato la segretaria del ginecologo dicendomi che devo fare una cura poiché il pap test é risultato positivo.Devo prendere degli antibiotici per una sett... Sn ansiosa in qnt sn stata molto...
Ho creato un post
3361 giorni faCiao future mammine, sono al 7º mese e la dpp è il 1 maggio 2017!Allora... Io sono sempre stata seguita da u gine dell'ospedale San raffaele di Milano, perché mi sarei dovuta trasferire a Milano a settembre, in realtà nn mi sn più trasferita ma ho...
Ho creato un post
3386 giorni faCiao a tutte, dopo un mese di viaggio di nozze eccomi rientrata, con il pancione e temperature gelide!Partiamo da Venezia per Bangkok via Dubai con emirates. Viaggio pessimo abbiamo sofferto il freddo!!! Si gelava!!! Prima tappa: Bangkok! LaPizza di...
Ho creato un post
3509 giorni faCiao a tutti, e dopo solo una settimana, ci é stato fatto un regalo, il nostro trailer! Ci siamo sposati in Toscana, i nel video si vede la bellezza del posto,... https://vimeo.com/176464632 Un abbraccio grande!
Ho creato un post
3526 giorni faCiao a tutte ragazze, finalmente dopo poco più di un mese vipostp qualche scatto del nostro giorno! A breve anche il racconto del nostro matrimonio... Un bacione a tutte!Emozioni uniche, peccato passi troppo fretta!!!Un grazie di cuore a chi mi ha...
Ho creato un post
3561 giorni faFinalmente dopo mesi e mesi di topic letto con un po' do invidia, domani sarà anche per me il gran giorno e nn vedo l'ora, sposerò l'uomo più meraviglioso di sempre, vi ringrazio tutte compagnePer il supporto!
Ho creato un post
3582 giorni faCIAO A TUTTE, MI POTRESTE DARE QUALCHE NOME DI UN BRAVO PARRUCCHIERE! MI SPOSO TRA 3 SETTIMANE!!!!! SONO IN ALTO MARE!
Ho creato un post
3636 giorni faCiao ragazze, alcune di voi avranno letto il mio topic dove scrivevo che abbiamo anticipato tutto perche in dolce attesa. oggi purtroppo sono qui a dorvi che, non lo sono più, c'ho messo un pò a scriverlo, anche perchè sono stata poco bene,...
Ho creato un post
3659 giorni faCiao a tutte a meno 8 mesi dal matrimonio abbiamo scoperto di aspettare un bambino! Così abbiamo deciso di anticipare il matrimonio da dicembre a luglio! Esattamente il 18/7! a dicembre ci sarà un altro lieto evento, il fagiololetto nascerà a...
Ho creato un post
3668 giorni faCiao! Anche tu il 6 dicembre? Dove ti sposi?
Ho creato un post
3681 giorni faSo che a molte di voi non importerà ma oggi abbiamo Acelto le bimboniere e ci sn state regalate le partecipazioni!!!!Sono felicissimaaaaaaaaa!!!!Il gran giorno si avvicina e non vedo l'ora!????????
Ho creato un post
3706 giorni faCiao forumine, Sono felice di condividere con voi il nostro viaggio super itinerante!Partenza l'8 dicembreArriviamo a Bangkok con amirates il 99 Bangkok10/13 Kuala Lumpur13/17 Singapore17/25 phuket (vorremmo stare in un'isoletta, con del reef)25/31...
Ho creato un post
3706 giorni faCiao ragazze, chi di voi conosce il nome di questo vestito? Me ne sono innamorata!!!Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM