Livorno, Livorno · Da Novembre 2013
Buongiorno a tutte... pugliese di nascita... per lavoro mi sono trasferita a siena (Città splendida, romantica e unica) dopo poco incontro il mio Lui a... Visualizza altro
Buongiorno a tutte... pugliese di nascita... per lavoro mi sono trasferita a siena (Città splendida, romantica e unica) dopo poco incontro il mio Lui a lavoro, dopo alcuni mesi ci siamo messi insieme e da allora non ci siamo mai separati. Poi il destino ha deciso di farci trasferire a vicenza (città dove viviamo ora), e faccio un lavoro che amo! Che dire, è tutto perfetto!
- Super Sposa
- 2.899 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2935 giorni fa
Ciao mammine eccoci qui io e il mio principino a 20+3 inizio a sentirlo muovere che emozione indescrivibile. Sento spesso delle piccole bolle e piccole vibrazioni Volevo chiedervi Tutti mi dicono che la mia pancia e piccola mi stanno facendo fissare...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3214 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei chiedervi consiglio su quale sia la fascia migliore per un neonato(più che altro da ultilizzare a casa soprattutto adesso con il caldo in attesa di poter usare il marsupio) e con quale scaldabiberon (che vada bene con tutte le...
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
3221 giorni fa
Ciao neo mamme, già da un po' mamme o future mamme 😊 Volevo sapere cosa ne pensate dell'allattamento "in pubblico". Lo farete? Preferite evitare? Io di mio sono molto vergognosa e penso che allatterò al seno solo quando sono in casa mia e tirerò il...
Ho caricato una foto nel post di Leonarda
3223 giorni fa
Eccomi qui con un nuovo sondaggio Quanto tempo al giorno passano in braccio i vostri piccoli? Specificate quanti mesi hanno. Il mio ha un mese e passa gran partedella giornata in braccio
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3229 giorni fa
Ciao ragazze volevo comprare un fiocco nascita diverso dal solito e non spendere un importo esagerato. Voi dove l avete comprato?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3236 giorni fa
Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa hanno sicuramente mille stili e forme ma il dettaglio...
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3236 giorni fa
Ciao a tutte ieri von fm siamo andati a parlare con il costruttore e ci ha fatto vedere in pianta la nostra futura casa 😍 ne siamo già innamorati r non vediamo l'ora di andarci a vivere. Materiali di lusso e tecnologia green a tutto spiano. Ci ha...
Ho caricato una foto nel post di Stara
3250 giorni fa
Ciao belle pandorine, che ne pensate dei costumi in gravidanza? Bikini, trikini o intero? Io sono al sesto mese e ancora con il bikini mi trovo bene.....poi piu in la vedremo.....voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Tapis
3255 giorni fa
Ciao mammine, Io avevo la dpp il 1/5, oggi 11 maggio ancora niente... ho fatto monitoraggio e scollamento delle membrane maLui sta bene dentro di me, io invece non ne posso più... è stimato oltre 4kg e non ne posso più, mi viene da piangere in...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3255 giorni fa
Buonasera a tutte .. devo scegliere il bouquet... mi aiutate mettendo le foto dei vostri bouquet .. magari prendo spunto dai vostri .. grazie
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3271 giorni fa
Ciao sposine, vi posto un articolo di matrimonio.com in cui si parla dei pro e dei contro dello strascico....e voi cosa avete deciso? Io da romantica ho detto si! Ma sarà una piccola coda, niente di lungo o esagerato e pesante da portarsi dietro.......
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3294 giorni fa
Buongiorno bellezze! Avete mai sentito parlare di questa nuova tendenza arrivata dall'America che alla lettera vuol dire DISTRUGGI, ROVINA IL VESTITO? Si tratta di un servizio fotografico che viene realizzato dopo il matrimonio in cui gli sposi...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3294 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3297 giorni fa
Ciao a tutte mi ricollego al post di una sposina di qualche giorno fa. Sono stata a fare la prova trucco sposa da Limoni. Allora queste le mie impressioni: le ragazze sono molto professionali ma detto ciò per me ci sono alcune criticità: il colore...
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3300 giorni fa
Ciao stupende sposine! Mi rivolgo a quelle di voi che - come me - hanno la dote/sfortuna di avere un seno medio/prosperoso (quarta-tendente-quinta)... Avrò un abito con scollo a cuore/halter (cioè coprente a forma di cuore, per poi diventare...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3300 giorni fa
Buongiorno a tutte, ci sposeremo a settembre e il prossimo mese andremo a scegliere le fedi. Staremo sulle classiche in oro giallo, 3 o 3,5mm Chi l'ha presa così può postarmi una foto di come sta al dito? Come vi trovate? Avete mai pensato che...
Fotografi garanzie ANFM