Catania, Catania · Da Novembre 2013
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2022
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1052 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?

1253 giorni faQuanti anni avrete il giorno del matrimonio? 🤵🏻♂️👰♀️

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1253 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1253 giorni fa
1253 giorni faBuongiorno a tutte, io ed il mio FM stavamo pensado di utilizzare i monumenti di Roma per il tableau al ricevimento ovvero la città dove ci siamo conosciuti e dove è nata la nostra storia d'amore! Che ne pensate? O risulterebbe troppo pacchiano?

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1253 giorni fa
1253 giorni faEd è arrivato il momento di pensare alla torta, voi che scegliereste? Il mio fidanzato è molto attirato dalla prima, semplice ed elegante con i colori della nostra palette, però io resto un po' indecisa. Inoltre avete avuto esperienze con le naked,...

Ho ottenuto una medaglia!
1253 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Elizabeth
1253 giorni fa
1253 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...

1253 giorni faConsigliatemi 😬

1253 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?

1253 giorni faCiao future sposini e sposini!! Che ne pensate dello "Specchio Magico" come photo booth durante il ricevimento?? Esperienze? Stavamo pensando di noleggiarlo così che nell'attesa del nostro arrivo oltre al buffet si possano divertire facendo un pò di...

1253 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
1253 giorni faSecondo voi quali sono le migliori location per matrimonio in Sicilia ??

1332 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.