Parma, Parma · Da Luglio 2021
- Sposa Master
- 13.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
1246 giorni fa
Buonasera sposine avevo già fatto un post simile ,ma era molto vago rispetto a questo. Penso di aver scelto al 99% il tema del mio matrimonio.Sono una persona molto precisa nelle mie cose e per me ogni cosa deve avere una logica.Ho scelto il tema che...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1265 giorni fa
Ciao spose!! Argomento fedi: quanto tempo prima avete iniziato a cercare le vostre fedi? E cosa avete scelto? Classica o moderna? Oro, oro bianco o argento??
Ho caricato una foto nel post di Shirley
1287 giorni fa
Dopo 18 giorni dal matrimonio, rieccomi rientrata dal viaggio di nozze! Come già detto è stata una giornata bellissima, piena di gioia e amore. Tutti i fornitori ci hanno fatto i complimenti perché eravamo tranquilli e semplici. Io ho iniziato a...
1304 giorni fa
Ciao a tutte!! Vi scrivo veloce e vi lascio due foro giusto per farvi vedere. Adesso stiamo facendo le valigie che stanotte partiamo!! È stato un matrimonio semplice e felice insieme a poche persone ma buone. È stata una festa senza fronzoli e...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1305 giorni fa
Eccovi gli aggiornamenti...tolto il gel, l'unghia rotta ci è apparsa al suo meglio=uno schifo! Si è rotta per metà della larghezza 5 mm buoni sulla pelle viva. Per fortuna non essendosi spezzata del tutto la ragazza del centro è riuscita a...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1315 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1321 giorni fa
Ciao sposin* sono ormai passate due settimane dal mio matrimonio ma la passione per le idee originali è rimasta e mi sono messa un po’ a caccia per voi ❤️ Oggi vi parlo di portafedi, un oggetto importantissimo che conterrà il simbolo della vostra...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1322 giorni fa
Ciao Ragazz*, avrei bisogno di idee per i centrotavola con dei fiori. Avete voglia di postare i vostri? Sto cercando qualcosa di piccolo e basso. Se mettete foto sarei contenta 🥰 grazie mille a tutte
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1323 giorni fa
ciao sposi/e di Ottobre per noi oggi saranno -19 giorni il tempo ormai sta volando non vedo l'ora di sposarmi!!! e a voi come sta procedendo? inizia a farsi sentire l'emozione? 🥰 io alterno momenti di tranquillità a momenti che metto in dubbio tutto...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1325 giorni fa
Ciaoooo.... Mi rivolgo a chi si è sposato con rito civile, quanto è costato l'"archetto" con relativo addobbo sul tavolo? Mi Postate qualche vostra foto?P.s se avete qualche idea su come risparmiare sui centrotavola in ristorante...fatemi sapere 😶😶🙂
Ho caricato una foto nel post di Federica
1325 giorni fa
Ciao ragazze! Sto valutando di fare la wedding suite da sola e pensavo alla comodità di farlo con una stampante a casa perché sicuramente dovrò fare delle prove e dei tentativi prima di trovare i giusti colori e proporzioni...voi avete stampato a...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1326 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1326 giorni fa
Ciao a tutte❤️ Avete qualche esempio di partecipazione dove viene specificato l iban senza essere troppo imbarazzante !!! Grazie 🙏🏻
1327 giorni fa
Oggi sono in ferie (perché ne ho da smaltire 🤪) e mi sono messa a comporre le bomboniere/kit post sbronza e a incollare i tappi di sughero per i nomi dei tavoli. Ovviamente il nostro tema è il vino rosso fermo Mamma mia cosa ruga fare queste cose di...
1328 giorni fa
Ciao ragazze, mi sono arrivati gli orecchini per il matrimonio. Vi posto la foto per farvi vedere la bellezza e bravura della ragazza che me li ha fatti. L'ho trovata per caso su Instagram. Si chiama LUTUM Lab Prezzi accessibilissimi e lei carina e...
Fotografi garanzie ANFM