Parma, Parma · Da Luglio 2021
- Sposa Master
- 13.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
2.841Buongiorno a tutte sposine.. una domanda mi affligge.. ma voi nelle partecipazione avete messo tutte l iban? A me sembra così brutto .. 😩
Ciao ragazze! Voi cosa avete fatto incidere sulle vostre fedi? Noi andiamo ad ordinarle la prossima settimana!
Sono fortunata perché ho tre care amiche. Ma avevo solo un posto da testimone perché uno volevo assolutamente darlo a mio fratello. Ho deciso quindi di assegnare alle altre due il ruolo da damigelle...
Buongiorno a tutti*! Ho scelto l'abito, un modello con scollo a cuore di cui mi sono subito innamorata ma... Adesso ho un dilemma! Io ho un seno piccolo (seconda scarsa) e la sarta mi ha fatto provare...
Lo scorso weekend la VIP abruzzese è convolata a nozze con il compagno, Alessandro Rossi. Il matrimonio ha visto presenti diversi personaggi del mondo dello spettacolo ed ex concorrenti del Grande...
Ciao a tutti/e! Vi scrivo perché avrei bisogno di qualche consiglio. Il mio compagno ed io amiamo le cose semplici e, quindi, abbiamo deciso di optare per un matrimonio dallo stile minimal e dai toni...
Ciao a tutte, ormai sono sposata da qualche mese, ma le cose non procedono per il giusto verso. Perciò ho bisogno di un vostro parere, anche perché non ho amiche e non voglio far preoccupare mia...
Salve a tutte 🥰 Questa sera volevo porvi un quesito che non ha, secondo me, necessariamente una risposta giusta e una sbagliata. Vi spiego meglio: Il mio fm sta per firmare un nuovo contratto con il...
Ciao a tutte, voi da sposate (o già da conviventi ) che entrate medie mensili di coppia avete ? (Magari indicate che zona d’Italia siete ). Siete preoccupate per il lato finanziario ? Noi (regione...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Un quesito per chi si e’ gia’ sposato oppure lo sa per qualsiasi altro motivo: nel caso in cui per il rito civile si scelga di far officiare un amico/parente e’ sempre necessaria la...
Si sa che il matrimonio comporta un grande cambiamento di vita, per la persona, e la coppia. Avete mai avuto paura del matrimonio ? O comunque sensazioni contrastanti, o domande.
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Comu 😃 Ogni tanto ripenso al velo di Meghan 💕 Lo trovo bellissimo! Vi piacerebbe averne uno così? *** Ditemelo con un voto e un commentino!
Perché hai scelto ""?
Ebbene sì la settimana prossima mi sposo e: -mia suocera si è comprata una pelliccia molto bella che potrà anche riutilizzare durante le feste di Natale. Altro che quella roba che voleva propinarle la...
Ciao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposini e sposine, volevo condividere con voi altre foto del nostro matrimonio, principalmente l'allestimento floreale. Sono le foto della nostra fiorista, che e' anche fotografa! Ecco a voi:...
Buongiorno a tutte, oggi vorrei chiedere un parere a tutte voi: sono sempre stata curiosa di conoscere il maggior numero possibile di riti e usanze che riguardano il matrimonio, internet ne presenta...
Buongiorno Sposine, Ieri sera abbiamo stilato con il mio compagno la lista degli invitati. Siamo più o meno 150, bambini inclusi. Non so perché ma a me sembrano troppi 😱Voi a quanti invitati siete?
Sposine! Cosa cambiereste del vostro matrimonio? Cosa non è andato tanto bene o fareste meglio se poteste? Astenersi "Niente!", Vogliamo idee!
Salve, mi chiamo Roberta sono alla ricerca di un segnaposto particolare ovvero il tamburello. Ho guardato già su Amazon,SHEIN,aliexpress in quest’ultimo ad ogni tamburello mi costa il doppio perché...
Ciao a tutt*!! Finalmente anche il nostro giorno è arrivato! Purtroppo nonostante l'anno e mezzo di preparativi non è andato tutto come volevamo... Alle 10 fm e mio figlio sono usciti dall'hotel per...
Buonasera sposine avevo già fatto un post simile ,ma era molto vago rispetto a questo. Penso di aver scelto al 99% il tema del mio matrimonio.Sono una persona molto precisa nelle mie cose e per me...
Ciao a tutte/i sposine e sposini! Mi stavo chiedendo, in mezzo alle mille spese che ci sono da fare nell'organizzazione del matrimonio, secondo voi in cosa è fondamentale investire il budget e cosa...
Perché hai scelto ""?
Fiori si intende tutto, dal bouquet damigelle agli allestimenti casa r chiesa. Fatemi sapere anche cosa avete preso con quel prezzo!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Io vorrei sposarmi, ma lui non mi ha ancora fatto la proposta. Viviamo assieme da un anno e io ho sempre parlato di figli e mai di matrimonio (avendo appena fatto il mutuo temevo che non...
Chiedo a tutte le sposine che hanno comprato casa definitiva . Fra tutto quanto ci è costato ? Visto che siamo prossimi per farmi un’idea . Vi siete prima sposati o avete prima comprato casa ?
Salve Brides! Stiamo organizzando il viaggio da soli visto che restiamo in Europa, ma mi è sorto un dubbio. Viaggeremo in treno Milano-Parigi, con destinazione finale quindi in Francia, ma per quel...
Buon trading a tutti! Chi di voi ha usato il velo coprendosi il volto entrando in chiesa Grazie 😘 Qualsiasi foto è benvenuta 😉☺️
Ciao a tutte/i, Oggi ho avuto occasione di fare un salto in location con mia madre (in teoria ci siamo trovate per una passeggiata sul lungolago,ma mio padre l’ha chiamata disperato perchè smontando...
Avete sentito le notizie che girano a riguardo? C'è qualcuna di voi che ne sa qualcosa di più? All'inizio so che era pensato solo per chi si sposa in chiesa, per fortuna hanno allargato anche a chi si...
Buongiorno community, ho bisogno di un vostro parere riguardo la scelta del fotografo. Siamo molto indecisi tra due: - il primo costa 1.100€ in più rispetto al secondo, le foto sono decisamente più...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM