Parma, Parma · Da Luglio 2021
- Sposa Master
- 13.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Ciao a tutte! Domani ho il mio primo appuntamento per l'abito all'Atelier Poesie Sposa a Piacenza. Qualcuna c'è già stata? lo conosce? che idea vi siete fatte? Sono curiosa

Ciao a tutte questo è il mio primo post. Avrei bisogno del vostro aiuto. Come tema per il tableau de marriage stavamo pensando di fare "amari/liquori italiani". Vorremmo usare le bottiglie dei vari...

Dopo 18 giorni dal matrimonio, rieccomi rientrata dal viaggio di nozze! Come già detto è stata una giornata bellissima, piena di gioia e amore. Tutti i fornitori ci hanno fatto i complimenti perché...

Ciao a tutte!! Vi scrivo veloce e vi lascio due foro giusto per farvi vedere. Adesso stiamo facendo le valigie che stanotte partiamo!! È stato un matrimonio semplice e felice insieme a poche persone...

Manca pochissimo!!!! Sono dalla parrucchiera che mi sta preparando i capelli e poi volo a farmi le unghie. Poi riposo e si finisce di sistemare le ultime cosette attendendo fm che torni da lavoro per...

Oggi è iniziato il disagio. A parte il bello di essere andata a ritirare con fm il suo vestito (senza vederlo) la giornata è iniziata con un po’ di ansia. C’è un uragano che si sta abbattendo proprio...

Oggi sono in ferie (perché ne ho da smaltire 🤪) e mi sono messa a comporre le bomboniere/kit post sbronza e a incollare i tappi di sughero per i nomi dei tavoli. Ovviamente il nostro tema è il vino...

Ciao ragazze, mi sono arrivati gli orecchini per il matrimonio. Vi posto la foto per farvi vedere la bellezza e bravura della ragazza che me li ha fatti. L'ho trovata per caso su Instagram. Si chiama...

Ciao a tutti, oggi mancano esattamente 30 giorni...il tempo alla fine è volato, complice l'estate. Per ora siamo tranquilli, niente ansia, abbiamo praticamente tutto pronto e sotto controllo. Ci manca...

Mancano 70 giorni e oggi abbiamo ritirato le fedi. Oro giallo martellato fatte artigianalmente. Le adoriamo. Io avendo il dito piccolissimo l’ho fatta più larga mentre fm l’ha voluta sottile perché...

Ciao a tutte! Mi rivolgo soprattutto alle spose che hanno esperienza di vagabondaggio nel mondo. Noi andremo in viaggio di nozze in Messico, viaggio organizzato da noi. Stavo guardando le...

Ciao brides! Oggi sono super carica! Mancano 7 mesi al matrimonio e abbiamo già fatto il grosso: Prenotato location con scelta menù/vini Fermato il fotografo+video Fermato fiorista Abito mio comprato,...