Salve a tutte 🥰
Questa sera volevo porvi un quesito che non ha, secondo me, necessariamente una risposta giusta e una sbagliata. Vi spiego meglio: Il mio fm sta per firmare un nuovo contratto con il quale andrà a prendere quasi il doppio di quanto prendo io e, visto che a breve andremo a convivere e avevamo parlato di fare un conto comune da usare per affitto/bollette/spesa ecc, mi chiedevo se secondo voi fosse più corretto caricare sul conto in comune entrambi lo stesso importo (ad esempio 400€ a testa al mese) o se fosse più corretto che lui, guadagnando quasi doppio di me, versasse una quota maggiore in proporzione al suo stipendio (quindi per dire 300€ io e 500€ lui).
Premetto che è lui ad aver detto di volere la condivisione dei beni quando ci sposeremo e che è la persona più generosa che conosca, quindi non sono preoccupata in merito, ma semplicemente mi chiedo secondo voi quale sia la soluzione più corretta.Grazie in anticipo per le vostre risposte 😊
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Prima delle nozze
Regalo di Natale per la coppia: 10 idee per celebrare...
Le festività si avvicinano e come ogni anno bisogna prepararsi con anticipo per...

Consigli per la vita di coppia
10 maglioni di Natale di coppia
Siete in cerca di un pullover matchy da esibire durante le festività natalizie?...

Attualità e fiere nuziali
Bonus matrimonio 2023 per le giovani coppie: tutto quello...
Cosa sappiamo sulla proposta "Bonus matrimonio 2023"? Trattasi di...