Gorla Maggiore, Varese · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
1322 giorni fa
Buongiorno sposine, stavo iniziando a scrivere i nomi sui segnaposti. Ho stampato i nomi da PC e ricopiato con carta copiativa. Come vi sembrano? Io non riesco a scriverli a mano libera perché la mia calligrafia non è bellissima. Avete altri modi...
1354 giorni fa
Ciao sposine, sto realizzando a mano (come tutto il resto per il mio matrimonio) la scatola portaconfetti. Ho dipinto e ora attaccato un mappamondo di carta di riso fuori e dentro la scatola. Usando la tecnica del decoupage.Mi date dei consigli se...
1455 giorni fa
Buongiorno sposine Sto realizzando tutto il mio matrimonio da sola, ovviamente quello che riesco. Sto realizzando i nomi dei tavoli da mettere vicino al centrotavola che sarà uno specchio con sopra un vaso con dentro sabbia.Sono delle tele che ho...
1549 giorni fa
Ciao sposine, abbiamo iniziato a creare le partecipazioni. Tagliato e ora tutto da assemblare. Mi manca solo l'idea di come mettere il biglietto dell'agenzia viaggi dentro alla busta. Come avete fatto voi ? Noi faremo lista viaggio.
1717 giorni fa
Ciao sposine, noi ci sposiamo nel 2023 ieri abbiamo acquistato su etsy gli schemi x fare menu, partecipazioni, coni portariso e libretti chiesa a tema viaggio, oggi ( con le cose che avevo in casa ) ho provato a fare un menu. Ovviamente è una bozza...
Fotografi garanzie ANFM