Gorla Maggiore, Varese · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2023
Bacheca
Ho creato un post
1322 giorni faBuongiorno sposine, stavo iniziando a scrivere i nomi sui segnaposti. Ho stampato i nomi da PC e ricopiato con carta copiativa. Come vi sembrano? Io non riesco a scriverli a mano libera perché la mia calligrafia non è bellissima. Avete altri modi...
Ho creato un post
1338 giorni faBuongiorno sposine, al mio matrimonio inviterò al taglio della torta dei colleghi. Lavoro in un supermercato, però non volevo invitare tutti, come potrei fare x invitare alcuni colleghi ?? Q
Ho creato un post
1354 giorni faCiao sposine, sto realizzando a mano (come tutto il resto per il mio matrimonio) la scatola portaconfetti. Ho dipinto e ora attaccato un mappamondo di carta di riso fuori e dentro la scatola. Usando la tecnica del decoupage.Mi date dei consigli se...
Ho creato un post
1367 giorni faCiao, anche noi sposi il 21.4.23 Prov di Varese
Ho creato un post
1455 giorni faBuongiorno sposine Sto realizzando tutto il mio matrimonio da sola, ovviamente quello che riesco. Sto realizzando i nomi dei tavoli da mettere vicino al centrotavola che sarà uno specchio con sopra un vaso con dentro sabbia.Sono delle tele che ho...
Ho creato un post
1514 giorni faBuonasera sposine, chi riesce a fare le rose di raso e ha voglia di insegnarmi ??
Ho creato un post
1549 giorni faCiao sposine, abbiamo iniziato a creare le partecipazioni. Tagliato e ora tutto da assemblare. Mi manca solo l'idea di come mettere il biglietto dell'agenzia viaggi dentro alla busta. Come avete fatto voi ? Noi faremo lista viaggio.
Ho creato un post
1562 giorni faCiao sposine, riformulo il mio post perché il primo non era chiaro. Allora noi ci sposiamo il 21 aprile 2023, ovvero temperature primaverili, non calde. Abbiamo prenotato ( con indicazione del prete ) la chiesa alle 14.30 dato che in location...
Ho creato un post
1562 giorni faBuongiorno sposine, stiamo ancora decidendo l'orario della messa. Pensavamo alle 14.30 facendo la cena, il ristorante ci aspetta x le 18 Dite che alle 14.30 va bene la messa ?
Ho creato un post
1714 giorni faBuonasera sposine, vorrei fare la wedding bag, ma secondo voi posso farle uguali per ogni invitato, sia uomo che donna, ragazzino ecc o avete altri consigli ? Magri personalizzate. Vorrei mettere il nome di ogni inviato sulla busta. Datemi delle idee...
Ho creato un sondaggio
1715 giorni faCiao sposine sempre io tema viaggio, sto sperimentando delle copie del menu, il colore del mio matrimonio sarà lilla, abbiamo comprato le farfalle che vedete in foto sul bicchiere come segnaposto. Il menu vero sarebbe marrone, ma a me non piace. Ho...
Ho creato un post
1717 giorni faCiao sposine, noi ci sposiamo nel 2023 ieri abbiamo acquistato su etsy gli schemi x fare menu, partecipazioni, coni portariso e libretti chiesa a tema viaggio, oggi ( con le cose che avevo in casa ) ho provato a fare un menu. Ovviamente è una bozza...
Ho creato un post
1728 giorni faBuongiorno sposine, volevo delle informazioni per le bomboniere. Avremo 2 testimoni a testa, le bomboniere le vorremmo fare personalizzate x ogni testimone. Secondo voi vi faccio l'esempio Mia zia sarà la mia testimone, lei avrà la sua bomboniera, ma...
Ho creato un post
1729 giorni faBuonasera sposine, domenica scorsa ho ricevuto la proposta e subito ci stiamo mettendo a guardare dove e quando sposarci. Secondo voi settembre 2022 è possibile ? Come tempistiche. Calcolando che vorrei fare il più possibile io, come partecipazioni,...
Fotografi garanzie ANFM