Gorla Maggiore, Varese · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2023
Buongiorno spose 🥰 Qualcuna come me ha iniziato a pensare alle nozze con largo anticipo? Io mi sposerò, al netto di qualche inconveniente, il 15 aprile 2025 (il giorno in cui faremo 3 anni di...
Buongiorno sposine, stavo iniziando a scrivere i nomi sui segnaposti. Ho stampato i nomi da PC e ricopiato con carta copiativa. Come vi sembrano? Io non riesco a scriverli a mano libera perché la mia...
Buongiorno sposine, al mio matrimonio inviterò al taglio della torta dei colleghi. Lavoro in un supermercato, però non volevo invitare tutti, come potrei fare x invitare alcuni colleghi ?? Q
Ciao sposine, sto realizzando a mano (come tutto il resto per il mio matrimonio) la scatola portaconfetti. Ho dipinto e ora attaccato un mappamondo di carta di riso fuori e dentro la scatola. Usando...
Ciao, anche noi sposi il 21.4.23 Prov di Varese
Ciao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Buongiorno sposine Sto realizzando tutto il mio matrimonio da sola, ovviamente quello che riesco. Sto realizzando i nomi dei tavoli da mettere vicino al centrotavola che sarà uno specchio con sopra un...
Buonasera sposine, chi riesce a fare le rose di raso e ha voglia di insegnarmi ??
Ciao sposine, abbiamo iniziato a creare le partecipazioni. Tagliato e ora tutto da assemblare. Mi manca solo l'idea di come mettere il biglietto dell'agenzia viaggi dentro alla busta. Come avete fatto...
Ciao sposine, riformulo il mio post perché il primo non era chiaro. Allora noi ci sposiamo il 21 aprile 2023, ovvero temperature primaverili, non calde. Abbiamo prenotato ( con indicazione del prete )...
Buongiorno sposine, stiamo ancora decidendo l'orario della messa. Pensavamo alle 14.30 facendo la cena, il ristorante ci aspetta x le 18 Dite che alle 14.30 va bene la messa ?
Buonasera sposine, vorrei fare la wedding bag, ma secondo voi posso farle uguali per ogni invitato, sia uomo che donna, ragazzino ecc o avete altri consigli ? Magri personalizzate. Vorrei mettere il...
Ciao sposine sempre io tema viaggio, sto sperimentando delle copie del menu, il colore del mio matrimonio sarà lilla, abbiamo comprato le farfalle che vedete in foto sul bicchiere come segnaposto. Il...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, noi ci sposiamo nel 2023 ieri abbiamo acquistato su etsy gli schemi x fare menu, partecipazioni, coni portariso e libretti chiesa a tema viaggio, oggi ( con le cose che avevo in casa )...
Buongiorno sposine, volevo delle informazioni per le bomboniere. Avremo 2 testimoni a testa, le bomboniere le vorremmo fare personalizzate x ogni testimone. Secondo voi vi faccio l'esempio Mia zia...
Buonasera sposine, domenica scorsa ho ricevuto la proposta e subito ci stiamo mettendo a guardare dove e quando sposarci. Secondo voi settembre 2022 è possibile ? Come tempistiche. Calcolando che...
Fotografi garanzie ANFM