Mercato San Severino, Salerno · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 957 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4262 giorni faRagazze, avevo organizzato una luna di miele da favola. 6 settimane in America girando come dei pazzi per vederla tutta, o quasi, visto che lui nn ci è mai stato. Ora devo cambiare tutto all'ultimo minuto per motivi di "salute" Io cmq volevo fare 14...
Ho creato un post
4465 giorni faSono a dieta da quasi 20 gg, sto andando in palestra 4 volte a settimana, vengo seguito da un dietologo in gamba e faccio la pressoterapia 3 volte a settimana. Ieri vado a controllo. Ho perso un cm dal punto vita, 1 cm sul fianchi e 0, si ZERO...
Ho creato un post
4469 giorni faGli Americani non si fanno mancare nulla! Sembra proprio vero!
Ho creato un post
4469 giorni faRagazze sto passando la serata vedendo le bomboniere in rete e anche se ho visto alcune che mi piacciono vorrei far qualcosa di speciale per i miei ospiti. Visto che il nostro sarà un matrimonio misto stavo pensando a fare delle "bomboniere" fatte da...
Ho creato un post
4470 giorni faEcco uno sposo romantico! Bensi si sono sposati 4 anni fa penso che è stato il matrimonio piu' romantico dove ho avuto l''onore di essere presente!
Ho creato un post
4474 giorni faAllora ragazze devo andare a vedere il fotografo per sentire che prezzo mi spara e che mi offre ma voglio andare preparata. Vorrei gia andare con un elenci di possibile location per le foto cosi non mi suggerisce i soliti posti dove vanno tutti. Io...
Ho creato un post
4475 giorni faPermetto che il mio matrimonio sarà in stile irlandese volevo prendere le fedi irlandesi. Pero' non so quale sciegliere! Mi potete dar un vostro parere, onesta che mica mi offendo facilmente! Grazie!
Fotografi garanzie ANFM