Mercato San Severino, Salerno · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 957 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4461 giorni fa
Ragazze ke ne pensate del guestbook.....Qualcuna di voi l'ha già realizzato??????Io lo vorrei un po particolare ma nn so ancora......mi date qualke idea????grazie
Ho caricato una foto nel post di Ester
4467 giorni fa
Ragazze mi aiutate a partorire idee originali, di stile e poco costose per trovare/creare bomboniere con tema mare? Anche qualche sito on line affidabile ...no problem...grazieeeeeeeeeeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Mary
4467 giorni fa
Salve a tutti, sto disperatamente cercando una bomboniera per il mio matrimonio e la ricerca è abbastanza ardua perchè essendo un'americana cresciuta a Roma io e il mio fm abbiamo deciso che il tema del matrimonio dovrà essere NEW YORK!!! avete...
Ho caricato una foto nel post di Ellie
4468 giorni fa
Ragazze sto passando la serata vedendo le bomboniere in rete e anche se ho visto alcune che mi piacciono vorrei far qualcosa di speciale per i miei ospiti. Visto che il nostro sarà un matrimonio misto stavo pensando a fare delle "bomboniere" fatte da...
4469 giorni faHo caricato una foto nel post di Ellie
4474 giorni fa
Allora ragazze devo andare a vedere il fotografo per sentire che prezzo mi spara e che mi offre ma voglio andare preparata. Vorrei gia andare con un elenci di possibile location per le foto cosi non mi suggerisce i soliti posti dove vanno tutti. Io...
4475 giorni fa
Permetto che il mio matrimonio sarà in stile irlandese volevo prendere le fedi irlandesi. Pero' non so quale sciegliere! Mi potete dar un vostro parere, onesta che mica mi offendo facilmente! Grazie!
Fotografi garanzie ANFM