Vai ai contenuti principali
E
Ellie

Mercato San Severino, Salerno · Da Novembre 2013

Felicemente sposati 🎉

11 Ottobre 2014

4207giorni 20hh

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4456 giorni fa

Ciao, ho visto il tuo topic "Bomboniere alcoliche", anche io e il mio fm avevamo la stessa idea, ma volevamo riempire le bottiglie con il liquore alla liquirizia, invece che con il limoncello. Stiamo cercando delle bottigliette piccole da 200ml o 500ml magari con una forma particolare, tu dove hai trovato le tue?

Rebecca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4467 giorni fa

Ahahahahah siiiii ci avevo pensato a qualche cosa del genere in modo da metterlo ko!!!!!

4467 giorni fa

si , grazie mi farebbe molto piacere di leggere tutto!! :-) ti ringrazio per la mia piccola, ma per questo viaggio purtroppo non verrà con noi, è ancora piccolina e si stancherebbe troppo tra ny, miami e isole keys,.. in più il mio futuro marito ha molta paura di volare e non so se riuscirei a gestire sia lui che la piccola.... mi manchera' infinitamente

4467 giorni fa

Ellie, ho letto che il tuo matrimonio sarà italo irlandese, chissà che meraviglia....adoro quei paesaggi, credo siano davvero incantevoli e rilassanti. ti piacerebbe spiegarmi in cosa consiste, nel senso sarà molto diverso dal nostro tipico italiano?

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4474 giorni fa

No, noi siamo entrambi italiani :) Mi sarebbe piaciuto inserire l'elemento Irish ma alla fine abbiamo optato per cose diverse! Quello che faro pero' sara' un tour d'Irlanda con gli abiti addosso per farci delle foto in questi paesaggi meravigliosi! Tu di dove sei? Io abito a Dublin :)

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4474 giorni fa

è una cosa che chiederò! a fine Febbraio andremò a definire menu e addobbi :)

4474 giorni fa

io sono stata invitata ad un matrimonio a tenuta leone e la torta è stata tagliata, sugli orari hai ragione, ma sinceramente è una cosa che mi fa piacere :)

4474 giorni fa

cosa non ti è piaciuto?

4474 giorni fa

il ricevimento a Villa Vittoria a via Cifelli! tu?

4474 giorni fa

io il 15!! anche a noi manca poco, viaggio bomboniere e partecipazioni a parte il vestito del mio sposo :)

4474 giorni fa

ho trovato un'altra sposina di Ottobre!! come va?? ci preparativi?

4474 giorni fa

Fa freddino, però in questi giorni c'è il sole! :D

4475 giorni fa

Tá fáilte romhát ;) Purtroppo non ho ancora avuto modo di imparare un po di Irish :)

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4475 giorni fa

benissimo allora dai ! ci vuole si .. visto tutte le energie che occorrono nell' organizzare un matrimonio :D

4475 giorni fa

le nostre strutture sono vicine ... ci separa praticamente un semaforo! Anche noi abbiamo girato un bel pò ... all' Ariston ci son stata diverse volte, l' ultima 3 anni fa e mi son piaciuti molto i lavori fatti in giardino

4475 giorni fa

la proposta è arrivata lo scorso anno ... per quanto riguarda la location noi abbiamo scelto l' Hotel Royal a Paestum .. e voi?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione