Genova, Genova · Da Novembre 2013
pazza delirante, isterica e leggermente scema. ma follemente innamorata! dopotutto lui si ostina a diventare ogni giorno più bello..!
- Sposa Saggia
- 1.872 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4319 giorni faCare mamme future, presenti, passate... Chi di voi ha usato angel sound? Lo consigliereste? Un bacio a tutte!
Ho creato un post
4322 giorni faEbbene sì!! Prevedono nubifragi sabato 28 giugno! Ho organizzato cerimonia e pranzo tutto in funicolare, con un corteo nuziale ma c'è del panico....! Rischia di saltare tutto.... arggggggggh!!!! Sposine del 28 giugno uniamoci in una danza del...
Ho creato un post
4331 giorni faMancano 18 giorni al matrimonio e io sono all'ottava settimana di gravidanza e una media giornaliera di tre corse al bagno. Per non parlare degli ormoni completamente impazziti. Sono terrorizzata, non so come riuscirò ad affrontare fisicamente quel...
Ho creato un post
4351 giorni fa,A -39 giorni dal matrimonio Crampi alla pancia, senso sensibilissimo, nausea fortissima: tutti i comuni sintomi del mio ciclo, ma con due giorni di ritardo.. Sapendo che ero a rischio, ieri sera ho fatto il test ed è positivo...! Panico! Volevamo...
Ho creato un post
4361 giorni faCiao ragazze, aiutatemi a risolvere anche questo dubbio! Il mezzo di trasporto ufficiale per il nostro matrimonio sarà una funicolare che ci porterà dalla chiesa al ristorante. Ovviamente anche per il tragitto hotel - chiesa io e i miei parenti...
Ho creato un post
4387 giorni faHo iniziato il corso prematrimoniale con molto scetticismo, ma dopo pochi incontri ne ho capito l'importanza e l'utilità. Una frase che il nostro don ci ha ripetuto spesso è che le cose più belle, le cose più piene d'amore si fanno condividendo il...
Ho creato un post
4390 giorni faCiao ragazze! in questi ultimo sei mesi di organizzazione il mio fm non ha fatto proprio niente a parte si,mi piace/no,non mi piace. E fin qua quasi va bene, lui lavora e io sono disoccupata...ma ora, a 76 giorni dal matrimonio, mi hanno offerto un...
Ho creato un post
4399 giorni faTanta fatica per trovarlo, renderlo perfetto per noi, per farlo diventare il vestito dei nostri sogni... Ma poi? Cosa farete? Lo metterete in armadio? Lo vende rete? Lo darete in beneficenza? Lo farete modificare per portarlo tutti i giorni??
Ho creato un post
4400 giorni faLa mia situazione è strana... Sono di Padova e una settimana fa problemi di salute (avevo bisogno di un medico di base) mi hanno obbligato a fare il cambio residenza a Genova, dove mi sposerò il 28 giugno. Oggi sono andata a fare il certificato...
Ho creato un post
4404 giorni faNoi ci sposeremo il 28 giugno, il mio fm fa il musicista e io sono disoccupata. Lui dice che gli piacerebbe molto fare un viaggio, magari fare il giro delle capitali europee dove ci sono tutti i nostri più cari amici e poi da Bruxelles partire per le...
Ho creato un post
4404 giorni faPremessa, la mia famiglia si trova metà in veneto e metà in Puglia, io da poco vivo a Genova e mi sposerò qui. La metà degli invitati arriverà in treno o in aereo quindi io e il mio fm un po per comodità un po perché ne siamo innamorati abbiamo...
Ho creato un post
4405 giorni faSecondo il galateo, il bouquet è l'ultimo dono del fidanzato prima si diventare marito. A lui tocca l'acquisto e la scelta dei fiori, e fin qui tutto ok. In un libro sul galateo del matrimonio che mi ha regalato mia suocera - e sono ancora indecisa...
Fotografi garanzie ANFM