Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Genova, Genova · Da Novembre 2013

pazza delirante, isterica e leggermente scema. ma follemente innamorata! dopotutto lui si ostina a diventare ogni giorno più bello..!

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

4312giorni 22hh

Romy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4310 giorni fa

Tesoro eri meravigliosa ! Il vestito ti stava una favola ed eravate così belli ed emozionati che mi avete fatto venire le lacrimucce in più occasioni! E' stato un piacere poter essere li con voi ...

Celeste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4311 giorni fa

Ciao Marta, com'è andata? Spero tutto meravigliosamente!

4313 giorni fa

tesoro cerca di dormire stanotte!!!! noi non vediamo l'ra di vederti arrivare ! un super abbraccio!!!!!

4317 giorni fa

tranquilla su quello!!! sarò li a controllare tutto! te lo prometto!!!! un abbraccio

4317 giorni fa

- 6 al grande giorno!!! non vediamo l'ora di vederti arrivare con la funicolare

4326 giorni fa

Mi piace l'idea di arrivare lì in funicolare! Molto bello il Maniman! Dai speriamo che quel giorno le nausee ti lascino tregua!

4326 giorni fa

Ci sposiamo con rito civile a Moneglia, riviera di levante... il ricevimento lo facciamo sempre a Moneglia, in un ristorante che si chiama Nua Natua, un posto incastonato su una collina di fronte al mare... ci sarà tanto verde! Per la musica credo che alla fine faremo la playlist e incaricheremo qualcuno di starci dietro. I vari dj o cantanti che di solito ci sono ai matrimoni non mi piacciono, sono abbastanza fanatica della musica e non vorrei che i brani che amo venissero storpiati. Non mi sarebbe dispiaciuta l'idea di una band, ma non credo che alla location abbia lo spazio necessario... Tu invece? Dove ti sposerai? Ho letto che sei in dolce attesa! Come sta andando?

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4390 giorni fa

Propongo di formare una Bridemafia...

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4391 giorni fa

ciao marta, ho letto che hai deciso come modificare l'abito, sono molto contenta!!!

Gruppi generali

Ispirazione