Genova, Genova · Da Novembre 2013
pazza delirante, isterica e leggermente scema. ma follemente innamorata! dopotutto lui si ostina a diventare ogni giorno più bello..!
- Sposa Saggia
- 1.872 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carol
4315 giorni fa
Neo mamme buongiorno! Perché non tiriamo fuori le panze? Le foto che vediamo qui sono sempre vitini taglia 38, aggiungiamo un po' di forme al forum. Pubblicate le foto dei vostri pancioni e facciamo una stima dei chili presi, così tanto per ridere un...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4318 giorni fa
Ciao a tutte! Mi date qualche consiglio sull'addobbo della Chiesa? Il colore del matrimonio è il verde mela, per il ricevimento ho scelto l'addobbo con le erbe aromatiche ma per la Chiesa non saprei, sono 2 fioraie diverse....grazie!
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4318 giorni fa
Ciao ragazze!!! Pensavo alla torta x il mio matrimonio e sono indecisa se farla fare a più piani o a un solo piano...la vostra come sara?
Ho caricato una foto nel post di Marta
4322 giorni fa
Ebbene sì!! Prevedono nubifragi sabato 28 giugno! Ho organizzato cerimonia e pranzo tutto in funicolare, con un corteo nuziale ma c'è del panico....! Rischia di saltare tutto.... arggggggggh!!!! Sposine del 28 giugno uniamoci in una danza del...
Ho caricato una foto nel post di Tonia
4384 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo so, sono di parte ma lasciatemelo scrivere)...
Ho caricato una foto nel post di Babi
4403 giorni fa
La figlia di Grillo si è sposata con un abito che io definirei poco da sposa.....troppo trasparente per i miei gusti ma naturalmente da un padre così nn ci si poteva aspettare la tradizione! :-D Voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4404 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposo nel 2016, nel paese del mio fidanzato, e stiamo pensando ad un matrimonio con riferimenti alla musica. Ci piacerebbe mettere chiavi di violino nelle partecipazioni e poi anche a tavola e sulla torta, devo trovare un pò di idee...
Ho caricato una foto nel post di Marta
4404 giorni fa
Premessa, la mia famiglia si trova metà in veneto e metà in Puglia, io da poco vivo a Genova e mi sposerò qui. La metà degli invitati arriverà in treno o in aereo quindi io e il mio fm un po per comodità un po perché ne siamo innamorati abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM