Sant'Omero, Teramo · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1680 giorni faRagazze...sono indecisa sulla tipologia delle scarpe, le volevo prendere alte essendo che io sono 1,50 ma non ho idea...
1680 giorni faIo ho capelli marroni lunghi, cosa mi consigliate?
1680 giorni faSalve a tutte, perdonate per il disturbo. È tradizione che la cerimonia si debba celebrare nella chiesa del paese di appartenenza della sposa, però essendo in Sicilia a Palermo esistono un sacco di chiese meravigliose. Pensavo che ci si sposi una...
1680 giorni faSalve a tutte scusate per il disturbo. Vorrei chiedervi quale secondo voi sia la scelta migliore per una luna di miele. Il mio fidanzato è più propenso per una crociera mentre io per visitare un paese, mi incuriosisce il giappone in particolare,...
1680 giorni faSalve chiedo scusa per il disturbo. Sono indecisa su chi potrei chiamare per la musica in sala. Adoro tanto violino e piano forte ma ci vuole anche qualcosa di più movimentato anche per i bambini.
1682 giorni faCiao future sposine, vorrei lanciare un sondaggio sullo stile del matrimonio e sul tema che avvolgerà il vostro giorno!! Besos 😘😘😘
1684 giorni faCiao a tutte/i!!! 😘 Ho un dubbio suoi tavoli per il ricevimenti. Con tavoli rotondi sto riscontrando difficoltà nella disposizione, ma fare solo tavoli Imperili non mi piace come idea... Pensavo, se dovessi fare un tavolo imperiale per i parenti e...
1684 giorni faRagazze a -12 dal matrimonio, mi affligge questo dubbio. Decolletè argento galassia o sandalo bianco con perline? Stacco di colore o resto sul bianco? Il mio abito è questo 🙏🙏🙏
1684 giorni faCiao a tutte,mi sposo il 3 giugno 2022 con rito civile all'americana😍 eeeeee ho un grande dubbio su queste 3 canzoni per il mio arrivo.. Le adoro tutte e 3 e mi commuovo con tutte.. A voi quale piacerebbe sentire all'arrivo di una sposa?La prima è a...
1686 giorni faBuongiorno sposine del mio cuore 💕 Stamattina sono qui per porvi un quesito importante! A breve il mio FM dovrà scegliere l'abito per il nostro matrimonio, e ovviamente non vuole che io partecipi nè alle prove né alla scelta finale 🙄 Dice " Io non...
1686 giorni faBuongiorno ragazze! Io mi sposerò il 2 luglio 2022, chi come me in questa data? Vi sposerete prima o dopo?
1686 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate della mia prova trucco?
1686 giorni faChe ne pensate di questo trucco?Premetto che sono una che va sempre in giro truccata con eyeliner nero, matita, mascara, fondotinta perché ahimè non ho una pelle perfetta quindi sono abituata a trucchi marcati.
1686 giorni faAbbiamo bisogno di un aiuto del pubblico 😂♥️
1698 giorni faCiao a tutte! Immaginando un abito semplice (corpetto in pizzo macramè e gonna liscissima in caddy), colore bianco avorio (quindi tono caldo)... quali tra le due opzioni ci sta meglio?
1698 giorni faRagazze, cosa ne pensate dei sandali argento al posto dei classici bianco ottico? Li prendereste in considerazione? E se sì, quale tra questi scegliereste?
Fotografi garanzie ANFM