Nola, Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 816 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
929 giorni faRagazze grazie mille a tutte per il supporto, la condivisione di ansie varie.. Vi voglio dire godetevi ogni singolo momento, noi abbiamo trascorso una giornata fantastica. Davvero tutto impeccabile.. In bocca al lupo a tutte voi ❤️
Ho creato un post
1065 giorni faCiao Ragazze, forse ho scelto la bomboniera 😅. Avremo circa 70 invitati per un totale di 30/35 bomboniere, il che mi ha permesso di alzare un po' il budget di quest'ultime. Mi ha colpito da subito questa cornice del brand l'oca nera.. Che ne dite? ...
Ho creato un post
1085 giorni faCiao Ragazze come va con i preparativi? Vi mostro la nostra torta finta della nostra promessa, fatta da mia suocera... Devo dire che lei è una parte fondamentale della preparazione del nostro matrimonio, mi sento fortunata.. A voi piace?
Ho creato un post
1179 giorni faCiao a tutte sposine, io e fm ci sposeremo il 30/09, stavo pensando alle wedding bags che se anche non necessarie, le trovo carine. Datemi un consiglio, essendo in massimo 70 80 invitati, avevo pensato di accogliere gli ospiti all'ingresso della...
Ho creato un post
1251 giorni faCiao a tutte ragazze, mi serve un vostro consiglio o meglio un supporto morale perché sono un po' demoralizzata. Allora io e FM ci sposeremo il 30/09 e per il viaggio di nozze vorremmo partire tra ottobre e gennaio con flessibilità di date. Il nostro...
Ho creato un post
1505 giorni faCiao Sposine, Manca ancora un po' al mio matrimonio, settembre 2023, ma sto iniziando a guardare qualche atelier. Mi ha colpito molto l'outlete come in una favola, principalmente per due motivi: Il primo è che vorrei fare un cambio di abito e quindi...
Ho creato un post
1581 giorni faCiao a tutte le future spose.... Già avete prenotato qualcosa per il 2023?
Fotografi garanzie ANFM