Nola, Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 816 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
929 giorni fa
Ragazze grazie mille a tutte per il supporto, la condivisione di ansie varie.. Vi voglio dire godetevi ogni singolo momento, noi abbiamo trascorso una giornata fantastica. Davvero tutto impeccabile.. In bocca al lupo a tutte voi ❤️
Ho caricato una foto nel post di Silvia
958 giorni fa
Ciao a tutti, mi sono convinta di fare le wedding bags. So che è un po presto però vorrei già iniziare a vedere dove poter acquistare le salviette rinfrescanti. Le vorrei semplici e minimaliste sapete dirmi dove posso acquistarle? Inoltre voi cosa...
Ho caricato una foto nel post di Luana
1001 giorni fa
Ciao ragazze, voi avete fatto dei segnaposto? Io sono indecisa, ho organizzato tutto e nel caso mancherebbero solo loro. Sono così necessari!?🥹
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1053 giorni fa
Buongiorno sposine, volevo qualche idea delle wedding bag e per chi già l’ha fatte quanto vi sono costate? A me meno di 6,00€ nessuno ne parla🥹
1065 giorni fa
Ciao Ragazze, forse ho scelto la bomboniera 😅. Avremo circa 70 invitati per un totale di 30/35 bomboniere, il che mi ha permesso di alzare un po' il budget di quest'ultime. Mi ha colpito da subito questa cornice del brand l'oca nera.. Che ne dite? ...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1072 giorni fa
Sto cercando un porta fedi su internet, ma ancora nessuno mi convince. Al momento non mi dispiacciono le scatolette in legno come alternativa al classico cuscino… mi basta trovare qualcosa di carino. Voi cosa avete scelto? Ma soprattutto dove avete...
Ho caricato una foto nel post di Rita
1084 giorni faHo caricato una foto nel post di Martina
1085 giorni fa
Ciao Ragazze come va con i preparativi? Vi mostro la nostra torta finta della nostra promessa, fatta da mia suocera... Devo dire che lei è una parte fondamentale della preparazione del nostro matrimonio, mi sento fortunata.. A voi piace?
1179 giorni fa
Ciao a tutte sposine, io e fm ci sposeremo il 30/09, stavo pensando alle wedding bags che se anche non necessarie, le trovo carine. Datemi un consiglio, essendo in massimo 70 80 invitati, avevo pensato di accogliere gli ospiti all'ingresso della...
Fotografi garanzie ANFM