'Napoli', Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
1098 giorni fa
Ho creato un post
1099 giorni faCiao a tutti, se qualcuno si è già trovato a disdire il ristorante per il ricevimento, mi sa dire se è normale che richiedano in restituzione i nostri documenti personali (Carta di identità e tessera sanitaria) oltre a contratto e preventivo? Grazie...
Ho partecipato al post di Annalisa
1451 giorni fa
Ho creato un post
1452 giorni faCiao sposi! Ho bisogno di qualche consiglio: abbiamo scelto (forse) la bomboniera per il nostro matrimonio, sarà un calice di vino con una piccola frase incisa...ma quale? Mi elencate qualche frase breve, ma ad effetto e inerente all'evento? Poi la...
Ho creato un post
1544 giorni faBuongiorno! Io e il mio compagno ci sposeremo il 16 giugno 2023 e, pur essendo molto in anticipo, inizio a prendere spunti qua e là! Non abbiamo ancora definito un tema particolare, né il colore, per cui: come si imposta il tableau se non...
Ho partecipato a un sondaggio
1544 giorni faSecondo voi quale formula è meglio per richiedere la conferma della presenza sulla partecipazione? Io trovo RSVP molto più elegante.. Però tutti mi hanno detto che non lo capirebbero... ma come?! 🤦♀️
1544 giorni faCiao a tutte ragazze! Come lista nozze abbiamo deciso il viaggio di nozze che stiamo organizzando da soli (ho sempre amato organizzare i viaggi). Secondo voi IBAN si o no sulle partecipazioni?
1544 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà un menù...
1544 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
1544 giorni faVi sta piacendo questo gioco? Adesso è il momento più dolce: quanto spendereste per la torta nuziale? 🍰 *** Continua con 👉 Per le bomboniere spenderei... Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Promosso o bocciato? Le pagelle di...
1544 giorni faAddobbi immancabili per ogni cerimonia... e anche per il nostro test ! Quanto spendereste per le decorazioni floreali? 🌼 Votate! *** Continua con 👉 Per il fotografo spenderei... Continua con 👉 Per il fotografo spenderei...
1619 giorni faCiao a tutte🤗 sono indecisa tra queste 3 opzioni🤭Mi aiutate?🥰
1619 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1619 giorni faSalve ragazze, invierò la partecipazione della promessa su whatsapp… secondo voi qual’è la più bella?
1620 giorni faCiao sposi! Avete pensato se indosserete cravatta o papillon alle nozze? Ecco qualche look scelto dai nostri sposi dei Real Wedding. *** A) Aldo & Dani Photography B) Raul Gori Fotografo C) Photo Zone Studio Fotografico D) Alessandro Zaniboni E)...
Fotografi garanzie ANFM