Taranto, Taranto · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariagrazia
950 giorni fa
Ho creato un post
950 giorni faSalve raga! Mancano ormai pochissimi giorni al mio grande evento ! [30.09.2023] Avrei una domanda. Abbiamo sforato budget quindi non possiamo permetterci molto altro...Ho una Instax square 6 della Fujifilm che , avevo pensato di mettere a...
Ho partecipato a un sondaggio
950 giorni faSabato andremo ad una fiera sposi! Voi ci siete mai stati durante l’organizzazione del vostro matrimonio? Vi è stato utile? Conto di trovare tante idee originali per bomboniere ed allestimenti 😍
Ho partecipato al post di Veronica
950 giorni fa
960 giorni faLa tradizione vorrebbe che ci si sposasse "a casa della sposa"...per voi sarà così? 😃
Ho creato un post
1014 giorni fa30.09.23 ci sposiamo . I testimoni saranno, mio fratello e suo fratello. Idee regalo per testimoni ? Hanno entrambi 30 anni.Uno stile liberty, single a cui piaccioni i piaceri della vita , l' altro convive con due figli piccoli...O.o boh
Ho partecipato al post di Ranieri
1014 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jasmine
1014 giorni fa
1014 giorni faBuongiornoo che ne pensate di queste chiave apribottiglie come segnaposto?? La foto è un esempio trovato su internet. Mi sono sembrate carine e semplici come segnaposto, la bomboniera è la bottiglia di limoncello fatto in casa.e quindi mi sembra...
1014 giorni faRagazzeeee trucco sposaaaa, non riesco a decidere, voi che ne pensate?
1014 giorni faMi stò relazionando con questo mondo e per un professionista make-up e acconciatore i prezzi variano dai 700€/1.000€ non pensavo di spendere queste cifre… 😳
1014 giorni faPrima domanda del mini-test per lo sposo! 👋😁 In vista del matrimonio pensi che ti ritoccherai le sopracciglia? Se sì, fa parte dei tuoi rituali di bellezza oppure si tratta di un'attenzione extra per il grande evento? 😍 Vota l'opzione e motiva la...
1014 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
1014 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
Fotografi garanzie ANFM