Settimo Milanese, Milano · Da Dicembre 2013
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4409 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente ho scelto l'abito dei miei sogni...Linda di Atelier Aimée. Ho fatto aggiungere un bolero di pizzo (cosi in chiesa sarò più "casta" ) che poi toglieró una volta al ricevimento (sera)...per darvi un'idea tipo questo sotto.. Ora...
4458 giorni fa
Ciao sposine, io mi sono innamorata di questo stile e guardando in internet ho trovato tantissimi coordinati (partecipazioni, inviti con mappa ecc) che sono stupendi ma che temo da sola non riuscirò mai a fare (da brava economista sono una capacità...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4477 giorni fa
l'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
4485 giorni fa
Oggi abbiamo visitato Villa Manzoli accompagnati da Ezio e di Party Time Banqueting. Premetto che entrambi sono stati davvero deliziosi ed il servizio banqueting che offrono mi sembra molto completo, bello, adattabile alle esigenze degli sposi ed...
4485 giorni fa
Ciao a tutte, volevo chiedervi un'opinione su queste acconciature. A me piacciono moltissimo proprio perché semplici e delicate (credo...) però non vorrei che alla fine siano sin troppo semplici per una sposa. Che confusione!!!
4486 giorni fa
Ciao a tutte volevo chiedervi la vostra opinione su questi sandali? Li ho presi un anno fa e li ho messi giusto 2 volte per delle cene di gala e ora vorrei sfruttarle al meglio abbinandoci un vestito color cipria (che devo ancora scegliere argh......
4486 giorni fa
Ciao a tutte, sono alla disperata ricerca dell'abito perfetto e ho poco tempo visto che vorrei sposarmi a Settembre. Come tema del ricevimento ho scelto i colori rosa cipria, verde tiffany e bianco quindi vorrei trovare un vestito scivolato ad A...
Fotografi garanzie ANFM