Settimo Milanese, Milano · Da Dicembre 2013
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4409 giorni faCiao ragazze, finalmente ho scelto l'abito dei miei sogni...Linda di Atelier Aimée. Ho fatto aggiungere un bolero di pizzo (cosi in chiesa sarò più "casta" ) che poi toglieró una volta al ricevimento (sera)...per darvi un'idea tipo questo sotto.. Ora...
Ho creato un post
4458 giorni faCiao a tutte, la villa ormai è scelta e mi ci sono innamorata subito. Ora vorrei essere sicura che il banqueting sia perfetto (odierei avere un matrimonio bellissimo MA con invitati non contenti del cibo o affamati). Mi hanno consigliato: Antimo...
Ho creato un post
4458 giorni faCiao sposine, io mi sono innamorata di questo stile e guardando in internet ho trovato tantissimi coordinati (partecipazioni, inviti con mappa ecc) che sono stupendi ma che temo da sola non riuscirò mai a fare (da brava economista sono una capacità...
Ho creato un post
4458 giorni faCiao sposine, finalmente dopo 8 ville visitate in 1 mese (mi sono sentita un flipper impazzito...povero fidanzato) ho trovato finalmente la mia location ideale per il mio ricevimento serale!!!! Villa Gaia Gandini....ci sposeremo quindi venerdi 5...
Ho creato un post
4485 giorni faVisto che é molto citato questo stile, e devo dire che mi piace molto, vorrei sapere che ne pensate e se conoscete delle location in provincia di Milano (ovest/sud ovest) che potrebbero adattarsi. Come sapete ho appena visto Villa Manzoli, a breve...
Ho creato un post
4485 giorni faOggi abbiamo visitato Villa Manzoli accompagnati da Ezio e di Party Time Banqueting. Premetto che entrambi sono stati davvero deliziosi ed il servizio banqueting che offrono mi sembra molto completo, bello, adattabile alle esigenze degli sposi ed...
Ho creato un post
4485 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi un'opinione su queste acconciature. A me piacciono moltissimo proprio perché semplici e delicate (credo...) però non vorrei che alla fine siano sin troppo semplici per una sposa. Che confusione!!!
Ho creato un post
4486 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi la vostra opinione su questi sandali? Li ho presi un anno fa e li ho messi giusto 2 volte per delle cene di gala e ora vorrei sfruttarle al meglio abbinandoci un vestito color cipria (che devo ancora scegliere argh... )...
Ho creato un post
4486 giorni faCiao a tutte, sono alla disperata ricerca dell'abito perfetto e ho poco tempo visto che vorrei sposarmi a Settembre. Come tema del ricevimento ho scelto i colori rosa cipria, verde tiffany e bianco quindi vorrei trovare un vestito scivolato ad A...
Ho creato un post
4486 giorni faCiao a tutte, sono una neo scritta fresca fresca di proposta perciò vi chiedo di perdonarmi se farò delle domande un pò ovvie, é il panico della principiante so che mi capirete. Vorrei sposarmi a settembre 2014...lo so lo so sono in super ritardo...
Fotografi garanzie ANFM