Settimo Milanese, Milano · Da Dicembre 2013
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ciao Sara, mi chiamo Maria Teresa e ho visto che hai pubblicato una foto con delle bellissime scarpe con tacco swarovsky. Volevo solo chiederti di che marca sono o se non ne fai utilizzo volessi vendertele. Scusa per il disturbo e attendo tue notizie.
Ho ottenuto una medaglia!
4409 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4409 giorni faCiao ragazze, finalmente ho scelto l'abito dei miei sogni...Linda di Atelier Aimée. Ho fatto aggiungere un bolero di pizzo (cosi in chiesa sarò più "casta" ) che poi toglieró una volta al ricevimento (sera)...per darvi un'idea tipo questo sotto.. Ora...
Ho partecipato al post di Sara
4412 giorni fa
4449 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4449 giorni fa
4456 giorni fa
4458 giorni fa
4458 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4458 giorni faCiao a tutte, la villa ormai è scelta e mi ci sono innamorata subito. Ora vorrei essere sicura che il banqueting sia perfetto (odierei avere un matrimonio bellissimo MA con invitati non contenti del cibo o affamati). Mi hanno consigliato: Antimo...
Ho partecipato al post di Ilaria
4458 giorni fa
Ho creato un post
4458 giorni faCiao sposine, io mi sono innamorata di questo stile e guardando in internet ho trovato tantissimi coordinati (partecipazioni, inviti con mappa ecc) che sono stupendi ma che temo da sola non riuscirò mai a fare (da brava economista sono una capacità...
Fotografi garanzie ANFM