Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Settimo Milanese, Milano · Da Dicembre 2013

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2014

3529giorni 15hh
Sara
Abito Linda Aimée....che scarpe??
Sara, Il 22 Marzo 2014 alle 21:43

Ciao ragazze, finalmente ho scelto l'abito dei miei sogni...Linda di Atelier Aimée. Ho fatto aggiungere un bolero di pizzo (cosi in chiesa sarò più "casta" ) che poi toglieró una volta al ricevimento...

Vale, domenica 23-Mar-14 9
Sara
Villa Gaia Gandini: è stato amore
Sara, Il 1 Febbraio 2014 alle 22:49

Ciao sposine, finalmente dopo 8 ville visitate in 1 mese (mi sono sentita un flipper impazzito...povero fidanzato) ho trovato finalmente la mia location ideale per il mio ricevimento serale!!!! Villa...

Elisabetta, giovedì 20-Mar-14 5 1
Sara
Consiglio catering Milano
Sara, Il 1 Febbraio 2014 alle 23:30

Ciao a tutte, la villa ormai è scelta e mi ci sono innamorata subito. Ora vorrei essere sicura che il banqueting sia perfetto (odierei avere un matrimonio bellissimo MA con invitati non contenti del...

Miriam, martedì 11-Feb-14 7
Sara
Abito rosa cipria - scarpe swarovsky (settembre)
Sara, Il 5 Gennaio 2014 alle 00:22

Ciao a tutte, sono alla disperata ricerca dell'abito perfetto e ho poco tempo visto che vorrei sposarmi a Settembre. Come tema del ricevimento ho scelto i colori rosa cipria, verde tiffany e bianco...

Simona, mercoledì 8-Lug-15 35
Sara
Coordinati shabby e pizzo
Sara, Il 1 Febbraio 2014 alle 23:12

Ciao sposine, io mi sono innamorata di questo stile e guardando in internet ho trovato tantissimi coordinati (partecipazioni, inviti con mappa ecc) che sono stupendi ma che temo da sola non riuscirò...

Micol, mercoledì 16-Apr-14 8
Ilaria
Fedi in oro rosa..stupendee
Ilaria, Il 1 Febbraio 2014 alle 11:00

Che ne pensate delle fedi in oro rosa?io l ho vista per la prima volta ad un mio collega e mi é piaciuta tantissimoo mi sa che sceglieremo queste

Anna, mercoledì 12-Nov-14 117
Laura
Evviva la confettata!!! :D
Laura, Il 6 Dicembre 2013 alle 11:20

...non vedo l'ora di fare la confettata (ma anche tante caramelle per i numerosi bimbi che avremo - circa 30 - ) il giorno del ns matrimonio!!! E voi ci avete pensato? Come la farete? Questo quanto ho...

Shan-pu, giovedì 20-Feb-14 42
Sara
Ricevimento Cascina Boscaccio e banqueting
Sara, Il 4 Gennaio 2014 alle 23:51

Ciao a tutte, sono una neo scritta fresca fresca di proposta perciò vi chiedo di perdonarmi se farò delle domande un pò ovvie, é il panico della principiante so che mi capirete. Vorrei sposarmi a...

Maria Grazia, domenica 2-Feb-14 9
Sara
Chignon morbido con treccia di lato
Sara, Il 5 Gennaio 2014 alle 18:06

Ciao a tutte, volevo chiedervi un'opinione su queste acconciature. A me piacciono moltissimo proprio perché semplici e delicate (credo...) però non vorrei che alla fine siano sin troppo semplici per...

Veronica, sabato 18-Gen-14 30
Sara
Villa Manzoli - 1a location visitata
Sara, Il 5 Gennaio 2014 alle 23:50

Oggi abbiamo visitato Villa Manzoli accompagnati da Ezio e di Party Time Banqueting. Premetto che entrambi sono stati davvero deliziosi ed il servizio banqueting che offrono mi sembra molto completo,...

Michela, lunedì 12-Mag-14 18
Sara
Location perfetta - stile shabby chic
Sara, Il 6 Gennaio 2014 alle 13:20

Visto che é molto citato questo stile, e devo dire che mi piace molto, vorrei sapere che ne pensate e se conoscete delle location in provincia di Milano (ovest/sud ovest) che potrebbero adattarsi....

Laura, mercoledì 25-Feb-15 2 1.370
Martina
Ricevimento low low cost.. si può??
Martina, Il 5 Gennaio 2014 alle 02:38

Ciao ragazze, mi sposerò forse a Settembre e sono in alto mare per quanto riguarda il ricevimento. Ho visto dei prezzi davvero assurdi, mi sembra una follia pagare cifre tipo 100 euro a persona, per...

Anna, martedì 15-Apr-14 98
Silvia
Come organizzare un matrimonio shabby chic
Silvia, Il 7 Agosto 2013 alle 09:15

Come in molte sanno, adoro lo stile Shabby Chic (anche se il mio matrimonio non è stato così).. Quindi apro questo topic per spiegare a grandi linee cosa significa e cosa bisogna “fare” per avere un...

Rosa, domenica 17-Gen-16 161
Aurora
Tutto il fai da te on line
Aurora, Il 24 Ottobre 2013 alle 13:18

Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...

Immacolata, martedì 9-Feb-21 439 2
B
Non mi sposo piu
Babi, Il 12 Dicembre 2013 alle 13:19

................................................................................................invece siiiii

Sara, domenica 5-Gen-14 26
Hilionor
Postiamo il luogo del nostro ricevimento??
Hilionor, Il 4 Marzo 2013 alle 22:29

Inizio io!

Natascia, lunedì 13-Gen-14 143
S
Prova acconciatura...cosa mi suggerite?
Silvia, Il 4 Gennaio 2014 alle 20:07

Ciao belle sposine...torno dalla prova per i capelli...quale mi suggerite? Raccolti o appena appuntati ma con i capelli sciolti? A me piacciono di più i boccoli sciolti, ma cosa mi suggerite voi?...

Carol, martedì 11-Feb-14 168
Valentina
Dieta Dukan
Valentina, Il 3 Gennaio 2014 alle 11:56

Ciao sposine, cosa ne pensate voi della dieta DUKAN? Quella che consiste nell'assumere praticamente solo proteine con la carne per un periodo e poi aggiungere piano piano le verdure, e infine i...

Reira, giovedì 3-Lug-14 69
Viviana
Tableau de mariage: tutti i temi per tutti i gusti
Viviana, Il 5 Luglio 2011 alle 18:50

Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...

Andrea, giovedì 9-Mag-24 636 21
Elena
Ecco tutti i miei fai da te
Elena , Il 9 Agosto 2013 alle 11:50

Ecco vi raccolgo qui i miei fai da te, per dirvi grazie per le idee, grazie a chi mi ha aiutata e per essere d'aiuto e ispirazione quindi se avete domande non esitate! Colore: beige/avorio. Tema: i...

Bride18, venerdì 7-Ago-15 169
Sara
Sandalo cipria e tacco swarosky
Sara, Il 5 Gennaio 2014 alle 00:38

Ciao a tutte volevo chiedervi la vostra opinione su questi sandali? Li ho presi un anno fa e li ho messi giusto 2 volte per delle cene di gala e ora vorrei sfruttarle al meglio abbinandoci un vestito...

Sara, giovedì 2-Ott-14 41
Flavia
Scollo abito da sposa
Flavia, Il 26 Settembre 2013 alle 09:30

Ogni abito da sposa si adatta alla personalità della persona che lo sceglie, e quindi possiede dei dettagli che ci caratterizzano e che amiamo. E voi, quale scollo avete scelto o sceglierete? 1) A...

Michela, lunedì 5-Gen-15 96
Giulia
Colpo di fulmine
Giulia, Il 4 Gennaio 2014 alle 20:11

ciao ragazze, avete avuto tutte il colpo di fulmine con l'abito della serie "è lui!!!"? Oppure ci avete dovuto un po' pensare su?

Alessandra, giovedì 30-Gen-14 33
Robi:)
Consiglio sui preparativi
Robi:), Il 2 Gennaio 2014 alle 15:56

Ciao ragazze molte si sposano quest'anno e a questo proposito vorrei a pprofittare per farvi una domanda. Quanto tempo prima avete iniziato i vostri preparativi? Chiesa, ristorante, fotografo,...

Giulia, martedì 7-Gen-14 39
Isabella
Ricevimento a Milano città
Isabella, Il 28 Novembre 2013 alle 00:16

Ciao a tutte, qualcuna di voi si sposa (o si è sposata) e ha scelto la location a Milano-Milano?

Sara, domenica 5-Gen-14 12
Sheyla
Non fare questo, non fare quello, io al posto tuo farei... non li sopporto!!
Sheyla, Il 2 Dicembre 2013 alle 16:51

Solitamente non mi piace lamentarmi o sfogarmi. Però questa mi deve proprio uscire perchè già non ne posso più. Voi come fate a sopportare tutti quelli che, indifferentemente tra estranei o parenti,...

Giorgia, domenica 5-Gen-14 51

Gruppi generali

Ispirazione