Roma, Roma · Da Agosto 2021
- Super Sposa
- 2.920 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
16 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
16 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
32 giorni faQuale preferite ?
36 giorni faTutti sogniamo le nozze sin da bambini, o quasi tutti! Ma quando arriviamo al fatidico momento il sogno è immutato?Quale ambientazione prediligete? Avete il coraggio di osare o nel momento della scelta preferirete rifugiarvi nel classico?
36 giorni faVoi avete dato la bomboniera ai fornitori ? O solo i confetti ?
74 giorni faPer la confettata avete scelto x contenere i confetti...☺️
74 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
78 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
79 giorni faHo partecipato a un sondaggio
79 giorni faDevo decidere se oltre alle foto confermo anche il ragazzo per il video
79 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
85 giorni faCiao a tutte/i, vi piacciono le scarpe che ha scelto la mia compagna?
85 giorni faHo partecipato a un sondaggio
99 giorni faBuongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua e penso che gli invitati non ne farebbero...
99 giorni faCiao a tutti . Siccome ci sposeremo in chiesa e allo stesso tempo faremo il battesimo del nostro piccolo ,pensavo come tema “ Il piccolo principe “ che ne dite?
99 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM