Roma, Roma · Da Agosto 2021
- Super Sposa
- 2.915 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
18 giorni faPer la confettata avete scelto x contenere i confetti...☺️
18 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
22 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
23 giorni faHo partecipato a un sondaggio
23 giorni faDevo decidere se oltre alle foto confermo anche il ragazzo per il video
23 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
29 giorni faCiao a tutte/i, vi piacciono le scarpe che ha scelto la mia compagna?
29 giorni faHo partecipato a un sondaggio
43 giorni faBuongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua e penso che gli invitati non ne farebbero...
43 giorni faCiao a tutti . Siccome ci sposeremo in chiesa e allo stesso tempo faremo il battesimo del nostro piccolo ,pensavo come tema “ Il piccolo principe “ che ne dite?
43 giorni faHo partecipato a un sondaggio
43 giorni faNoi abbiamo vissuto una giornata meravigliosa e piena di emozioni… ora siamo curiosi di sapere com'è andata a voi! 💖
52 giorni faParliamo dell' argomento casa: Andrete a vivere in una casa di proprietà o in affitto?
79 giorni faBuongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
79 giorni faPareri ed opinioni , consigli !
91 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
Fotografi garanzie ANFM