Monza, Monza e Brianza · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 2.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
1106 giorni faHo partecipato al post di Vincenza
1106 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1106 giorni faCiao sposine! Domani ho l'estetista per la manicure e, non avendo mai fatto gel/semipermanenti e simili per motivi di lavoro, ho chiesto semplicemente di farmi sistemare mani e unghie. Che colore di smalto scegliereste? Qual è il vostro preferito...
1106 giorni faBiongiorno a tutt*! Mi sposerò a Luglio ‘24, nel tardo pomeriggio, in una location immersa nel verde. Ho optato per un abito a due pezzi, bianco (😓), che mi farò fare su misura per assicurarmi che il tessuto sia semplice, senza fronzoli, ma comunque...
1107 giorni faUn pallino che è venuto al mio ragazzo per fare una cosa originale e divertente. Nel tableau mariane scrivere "trova la tua posizione" e come nomi dei tavoli le varie posizioni del kamasutra
1107 giorni faConvivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
1107 giorni faMa pure voi iniziate ad avere la lacrima facile per tutto?? 🥲 Tipo che pure se muore il moscerino della frutta ti metti a piangere 🤣 Mai stata così emotiva prima d'ora!!
Ho partecipato al post di Silvia
1109 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1109 giorni faSalve vorrei un consiglio per il mio bouquet. A me piacciono tanto le calle e le rose. Ma sono indecisa se farlo solo calle o misto ? Ho trovato questi que mi piacciono ma sono indecisa. Quale mi consigliate? Grazie a chi mi risponderà.
1109 giorni faCiao a tutti. Io e mio marito ci siamo sposati con rito civile 7 anni fa nell’attesa di poter celebrare il matrimonio religioso dei nostri sogni. Premetto che mi sarei sposata direttamente in chiesa senza troppi se e ma. Comunque finalmente ci...
1109 giorni faCiao a tutt*, a -39 giorni stiamo finendo di preparare un po'di decorazioni. Oggi abbiamo fatto la cesta con i salvatacchi che faremo distribuire al parcheggio del ristorante, perchè l'aperitivo è nel parco e volevamo rendere un po'più comodo il...
Ho partecipato al post di Sara
1110 giorni faHo partecipato al post di Stefania
1110 giorni faHo caricato una foto nel post di Stefania
1110 giorni fa
Sposinə, oggi abbiamo smarcato anche un'altra esperienza che ci sarebbe tanto piaciuto fare Noi siamo appassionati di Formula 1 e viviamo a Monza.Siamo andati a vedere il Gran Premio e, a fine gara, mi sono resa conto che questo sarebbe stato...
Ho partecipato al post di Alessia
1110 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1110 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Fotografi garanzie ANFM