Monza, Monza e Brianza · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 2.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2023
158Mancano poco più di 48 ore e mi sono appena risvegliata da uno degli incubi più terribili mai fatti sul matrimonio...ragazze non ce la faccio più! 😭 Ho i nervi a pezzi, oggi devo portare le ultime...
Ieri ci siamo sposati ed è stata una giornata fantastica. Auguro a tutte la stessa felicità e mi raccomando godetevi la giornata che vola 😘😘
Quante iniziano a soffrire di insonnia pesante come me? 😅
Buonasera a tutte…tra poco io e il mio compagno ci sposeremo. I suoi fratelli hanno voluto farci da compari di fedi e regalarci appunto le fedi nuziali. Ora. Abbiamo un problema a trovare il regalo...
Sposinə, oggi abbiamo smarcato anche un'altra esperienza che ci sarebbe tanto piaciuto fare Noi siamo appassionati di Formula 1 e viviamo a Monza.Siamo andati a vedere il Gran Premio e, a fine gara,...
Ciao ragazze! Domani ritiro abito e bomboniere.. e niente mancano 10 giorni!! 🥹🫠♥️
Mancano due giornii e meno di 48 ore.. Era cosi lontano inproponibile per anni solo al pensiero eppure in meno di un mese tutto è cambiato... La Fede Nunziale è il simbolo che di fronte alla Legge è...
Ciao ragazze! Sono abbastanza triste 😪 mi sposo giorno 6 (in Sicilia...quindi si pensa sia ancora piena estate) e sto controllando spesso le previsioni meteo. Lo so che possono cambiare, lo so che può...
Ciao Community! Ormai ci siamo domenica è il nostro giorno, in questi ultimi giorni mi sto dedicando a qualche dettaglio. Oggi ho fatto il cartello da appendere al cancello di casa
Buongiorno. Oggi abbiamo prenotato la promessa in comune per giovedì pomeriggio prossimo. Mi viene un pensiero.... Come ci si veste??? Non faremo una festa dopo, presumo però che qualwdella famiglia...
Buongiorno🤍💍sia che siete già sposate o anche come me si deve ancora sposare, il giorno della mattina del matrimonio come vi siete vestite mentre vi facevano trucco e là conciature, avete seguito...
Ciao a tutti! Secondo voi dove potrei far alloggiare gli ospiti? Ci sposeremo ad Amalfi l’anno prossimo ma in costiera la vedo dura farli alloggiare..
Buongiorno a tutti avremmo bisogno di un consiglio al nostro matrimonio non abbiamo un dress-code specifico, ma dato che agli ultimi matrimoni a cui abbiamo partecipato la gente non era vestita in...
Ciao sposine oggi ho fatto l ultima prova del mio abito,bene non si chiudevano gli ultimi 2 bottoni 😭😭 mi sono sentita morire.. non sono ingrassata, non ho preso neanche mezzo centimetro e mi sono...
Ciao Sposine! Si chiude oggi la nostra luna di miele ma spero che il miele tra noi non finisca! È stato un viaggio stupendo, pieno di paesaggi ed emozioni, abbiamo girato il auto la costa ovest degli...
Ciaoooo, Come procede ‘organizzazione? Ieri sera io e Marco abbiamo trascorso 1 ora e mezza alla ricerca dei confetti da mettere nei sacchettini di juta che abbiamo scelto e che lui si ostina a voler...
Ciao ragazze! Voi avete abbinato orecchini e collana? Io ho scelto un classico punto luce al collo e alle orecchie, identici, piccoli e discreti, ma forse ho dei ripensamenti...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, qualcuno saprebbe spiegarmi perché la maggior parte dei corsi prematrimoniali sono organizzati dalla chiesa? Noi non riusciamo a trovare nulla di laico, qualche consiglio, qualche...
Che ne pensate? Sono pronti per essere inviati
Ciao a tutti! Voi avete scritto o scriverete una lettera al vostro sposo perché la legga la notte prima delle nozze o il mattino stesso? Premetto che io sono una romanticona, tutti dicono che quando...
Perché hai scelto ""?
Ad un mese dal matrimonio ho finito le nostre bomboniere. Preso i vari pezzi e assemblate da me. Le adoro.
Ciao a tutti, stiamo cercando una location per un matrimonio intimo (tra i 25 e i 50 invitati) per il nostro matrimonio nelle province sopra indicate. Ci piacerebbe in particolare trovare location con...
Sono a meno 23 giorni!!! 12/09 Sono stressata e felice!! Voi come state?
Ciao Community! Dato che le scatoline così semplici mi sembravano un po' misere ho deciso di arricchirle con delle calamite 😁 Che ne dite?
Ciao ragazze/i, vorrei aumentare il numero dei miei testimoni a 3, ma non vorrei che uno dei tre ci rimarrebbe male perché non può firmare, sapete quanti possono firmare per la sposa nella cerimonia...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, voi come avete annunciato ai vostri testimoni il proprio ruolo? Io vorrei farlo in una maniera originale. Quanto tempo prima va fatto?
Salve a tutti mi sorge un dubbio ma il cuscino con le fedi a casa di chi dovrà andare quel giorno?
Ho creato questo post,per capire come vi state sentendo anche voi in questi pochi giorni che mancano io ad oggi sono a -23 giorni,e ogni giorno lo sto sentendo sempre più vicino voi come vi state...
Buongiorno a tutte/i! Ho bisogno di un parere, non di giudizi, vi spiego brevemente la situazione. Io e il mio ragazzo faremo la cerimonia e il ricevimento nello stesso luogo. Abbiamo l'idea di...
Questo post è per tutte le spose che non amano il Make-up delle MUA e hanno scelto di truccarsi da sole il giorno del matrimonio! Commentate con una foto del vostro lavoro 😃 📷 Ho già un'idea ma sarei...
Qualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM