Tocco da Casauria, Pescara · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1422 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1489 giorni faCiao a tutte 💕 quanto tempo prima del matrimonio darete le partecipazioni?
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1489 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1489 giorni faCiao ragazze! Un super mega grazie se commenterete… Come vivete momenti di stress? Come avete vissuto il tempo durante i preparativi? Vi definite persone piu positive o negative? Quest’anno l’ho personalmente vissuto molto in modo turbolento sia...
Ho ottenuto una medaglia!
1489 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Alessia
1489 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
1489 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
1489 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1489 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1489 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
1489 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1489 giorni fa
1489 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
Ho partecipato al sondaggio di Concetta
1489 giorni fa
1489 giorni faSalve a tutte! Allora premetto che per il bouquet ero abbastanza decisa su come lo volessi, ma ora sto mettendo in dubbio tutto e vedendo su internet ho trovato troppe cose e ho letto articoli che dicono che si deve scegliere il bouquet in base al...
Ho partecipato al post di Cecilia
1489 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM